|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ferrara
|
Scheda madre e ventola CPU
Ciao a tutti.
Spero di non essere OT,,,,,,ho bisogno di una piccola informazione. devo cambiare la ventola della CPU. ( Zalman CNPS7000B-Cu ) ho un processore AMD 3200+ 64 bit socket 939 e nella scheda tecnica del produttore della ventola mi indica che il socket è compatibile. c'è inoltre un'elenco di schede madri compatibili. io ho una ASUS A8V-E SE,ma nell'elenco che mi da delle schede madri mi da A8V A8V Deluxe A8V-E Deluxe tempo fa avevo leto che la SE era praticametne uguale alla Deluxe solo che SE stava ad indicare praticamente la versione economica. sapete dirmi se la mia MB e CPU sono ok con questa ventola. questo è il link della scheda tecnica del produttore. http://www.zalman.co.kr/eng/product/...x=141&code=005 grazie a tutti quanti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Esseno la tua scheda madre della serie a8v e come hai detto tu se è la fascia economica , puoi installarlo tranquillamente visto che fra tutte le a8v cambia solo la fornitura di software e cavetteria e qualche altra inutilità...
Insomma è compatibile
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
thanks giusto che sei qui avrei un'altra domanda che mi stavo facendo. fino alla settimana scorsa avevo 2 banchi da 512 a 400Mhz di ram in dual channel. ora ne ho presi altri 2 identici e ho portato a 2Giga la Ram occupando i 4 slot. ho fatto una cazzata? si insomma ci perdo come prestazioni per quanto riguarda la velocità di allocare i dati o rimane come quando avevo i 2 banchi in dual channel? grazie ancora per la risposta di prima! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dato che non ho mai provato di persona a fare un doppio dual channel, prova se sul bios il dual channel è attivo o attivabile, allora ...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok. grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
di niente. Ma allora funzionano i dual channel????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.