|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
cuffie classiche o cuffie wireless
ciao
volevo sapere, come da titolo, quale è meglio prendere tra cuffie classiche con un cavo jack 3.5 mm o delle cuffie wireless penso radio (almeno mi posso muovere per casa, anche se è indifferente per me) ho scritto questo post sopratutto per sapere se ne vale la pena comprare una cuffia wireless e spenderci tanto cosi mi dura "per sempre" o una cuffia standard secondo voi come mi conviene? (avrei adocchiato scusate il fatto è che ho paura che le wireless mi danno dei problemi e cosi devo spendere di più per sistemarle e così, in conclusione vorrei sapere quali problemi possono dare , ecco tutto qui Ultima modifica di lcd86 : 31-08-2006 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nesuuno mi può aiutare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pistoia
|
Beh c'è poco da dire, dipende da quello che vuoi, e per fare un discorso generale che abbia senso si può dire che ovviamente il vantaggio delle wireless è che ti permettono maggiore libertà di movimento a scapito di un prezzo maggiore a parità di prestazione, insomma è questo che paghi.
Il punto fondamentale è ''...a parità di prestazione.." perchè di entrambi i tipi ne esistono di zilioni di modelli e features; quindi direi che se non ti interessa il fatto di vagare per casa o dove vuoi con le cuffie i soldi che costano in + le wireless li puoi investire in un prodotto non wireless ma + di qualità.... Bye L.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho capito grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.