|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Messina
|
[ME + sped.] (((Waterstation))) vendo la mia opera!!!
Ragazzi vi propongo la mia opera… Il frutto di un anno e mezzo di lavoro e di esperienza con il watercooling. Si tratta della “Blue Station”, la mia ultima creazione. Anche se mi sono affezionato ho deciso di venderla per passare ad un phase change. Ecco la lista completa dei componenti con i rispettivi prezzi:
T-rex III con kit di neoprene adesivo e non, ancora nuovo (59 euro) SP500-12 con ventola coolermaster con led blu ultra silenziosa in abbinamento ai neon della waterstation e completo di cavi per il montaggio (59 euro) Pompa NewJet 1700 completa di adattatori ¾-> ½, T laterale pneumatica (rilsan incluso) e raccordo da 16 mm per il collegamento alla crystal trap deluxe (Venduta) Vaschetta crystal trap deluxe con raccordo da 16 mm per il collegamento alla pompa e due raccordi pneumatici per tubo rilsan da 12 mm (ovviamente incluso) (Venduta) Radiatore Air Freezer 300 completo di viti, griglie e 3 ventole top motor high già montate (una delle 3 la do per non funzionante visto che ha iniziato a fare rumore ma potrebbe bastare una pulita per sistemarla) (Venduto) Case della waterstation in alluminio e plexyglass (uno spettacolo!!!) e accessori vari (fascette in acciaio ultra sicure, adesivi, ecc.) (Venduta) K5 nvidia (Venduto) [IMPORTANTE!] 1- Per il pagamento accetto ricarica postepay e le spese di spedizione (pacco celere 3) sono di 8 euro. Invece sono di 4 euro per la spedizione in raccomandata. 2- Non c’è bisogno di dirvi che il tutto è perfettamente funzionante e in perfette condizioni! Massima serietà! 3- In vendita su altri forum. Ecco le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di ipud : 14-11-2006 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
coda crystal trap deluxe pagamento su postepay...resto in attesa(mandami un pm nn ho molto tempo x seguire i post)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trenton (New Jersey)
|
coda per il radiatore...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ragazzi per ora il radiatore, la crystal e la pompa sono prenotati da 2 ragazzi di un altro forum... Se si liberano ve lo faccio sapere...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
azz peccato, cmq se nella malaugurata ipotesi loro, e nella fortunata mia, si dovessero ritirare, avvisami subio via pvt.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
coda pompa cristal e radiatore ( del quale mi servirebbero le misure precise, lo devo integrare in un big tower chieftec), possibile consegna quasi a mano, stiamo distanti 90 km
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
come detto a ipud.. io il rad lo prendo.. domani lo impacchetta
se non erro per la crystal si è liberato il posto ma spettate lui per la conferma |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao allora il radiatore ormai è di worms
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
coda termometro..consegna a manina se possibile
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Si va bene la consegna a mano... ci sentiamo in pvt
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Radiatore e termometro sono praticamente venduti... Per la pompa e la crystal trap aspetto una risposta da un ragazzo... Forza il rex III l'SP500 e il case della waterstation sono liberi
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
Io sarei interessato alla staffa socket 775 quanto me la faresti con ss in raccomandata incluse??
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
la staffa te la posso fare 12 euro spedita in raccomandata
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Pompa, crystal e radiatore venduti
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
se cè ancora mi metto in coda per il termometro se mi linki qual'è
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Il termometro per ora è disponibile ma sto aspettando una risposta da un altro utente. Comunque è questo http://www.thermaltake.com/product/L...3/cl-w0033.asp
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
ok quando tocca il mio turno fammi sapere, cmq e possibile attaccarci i tubi del ybris vero? (non so di preciso le dimensioni)
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ho effettuato la ricarica per la staffa hai pvt per con i dati per la spedizione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.