|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Un buon motivo per acquistare PS3
Dopo aver sentito sparare a zero sulla nuova console,( senza neanche essere ancora in commercio e quindi provata) vorrei sentire anche qualche commento di chi ha un po' piu' di fiducia nella nextgen Sony.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
skerzi a parte ... non so ... il prezzo è veramente un grosso ostacolo almeno per me |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
1)perchè avrà una grafica spacca mascella 2)final fantasy xiii , metal gear solid 4 3)on-line ancora una volta gratis 4)retrocompatibile |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non vedo perchè debba darti io un buon motivo visto che i 600€ per comprarla sono i tuoi.
Se non lo sai tu!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Nonostante tutte le critiche, così come già avvenuto per la PS2, nn appena usciranno le killer apps ed il prezzo verrà abbassato, le venderanno come il pane, questo è certo..
Avendo preso un 360, io penso che aspetterò la seconda metà del suo ciclo di vita per prenderla. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Questo mi pare che sia ancora da dimostrare, per ora di certo si sa che gratis verranno forniti i servizi "generici" tipo il Live Silver di Microsoft (a sua volta gratis). Dopodiché spetterà alle singole software house decidere se far pagare o meno il gioco online (su base decentralizzata e nn centralizzata come avviene per l'Xbox). |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
la comprerò soprattutto per dei sequel impossibili da non giocare, dei titoli a cui sono abbastanza affezionato
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho scritto quello trovato su PSM se poi non è così, una motivazione in meno |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Neverland
|
Di primo impatto direi nessuno
-dopo qualche anno se il prezzo sarà 300€ -il blue ray sarà il nuovo standard per i film HD (altrimenti potremmo assistere all'ennesimo flop tipo PSP) -i masterizzatori BR costeranno 200€ o meno -i giochi comprenderanno una linea di prodotti economici (ma validi) a 29,90 o meno -le applicazioni sfrutteranno i sensori di movimento per migliorare effettivamente il gameplay e non come gadget tecnologico. Probabilmente tutte le precedenti.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè flop PSP? comunque gia dopo un'anno il prezzo sarà dimezzato: o senò mi sa che ne vendono poche... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Perchè alla fin fine i giochi belli ci sono. Vedi ad esempio che già hanno detto che ci sarà un God of War 3...ed uscirà per PS3(certo non a breve). Perchè ci sarà l'ultimo MGS e così via.
Ma anchio la prenderò prima o poi...e prima di 2-3 anni non se ne parla. Per uno che vuole videogiocare quel prezzo è esagerato. Non a caso la stessa Sony dice che il prezzo è alto per una console, ma lo giustificano col fatto che la gente è interessata al blue-ray(almeno secondo loro), quindi film hd.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
kUTARAGi (si scrive così?) ha detto che per tutto quello che offre ps3 il prezzo è basso!!!!!!! da non crederci
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come dire che un audiofilo incallito ascolta la musica con l'Home teather 5.1 invece che con l'ampli valvolare e le casse stereo di elevata qualità.
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
||
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Non illuderti che da 600 euro dopo un anno costerà 300. E' utopia. C'è il blue-ray che fa alzare troppo il costo. Lo sà anche Sony e non possono farti un taglio così netto. Già con il prezzo ufficiale la Sony ti vende la console molto molto sottocosto. Un lettore blue-ray costerà 1000 euro, loro te lo danno a "soli" 500-600 euro. Ma fidati che per molto tempo non si potranno permettere di abbassare i prezzi. Per non parlare dei giochi, già costosi da produrre e per di più sempre su supporto blue-ray(che son notevolmente + costosi dai dvd), quindi con giochi che costeranno anche da un 75-80 euro in su. Personalmente non la prenderò in considerazione prima di 2-3, perchè purtroppo la situzione sarà questa. Quote:
In un certo senso è vero. Ma per il solito discorso del blue-ray. E' il blue-ray che ha un costo spropositato, quindi visto hai la possibilità di avere il lettore blue-ray con la PS3 a 500-600 euro...allora si può dire che il prezzo è basso. Il punto è...bisogna vedere a chi frega realmente di sto blue-ray. Che poi se non si diffondono le TV HD di molto..saranno solo in pochi a potersi godere i film in BR. E' tutto legato. Purtroppo è questione che non riguarda il mondo dei videogiochi, ma quello del cinema e del business che c'è attorno a quest'ultimo. Logicamente Sony avendo creato lei il blue-ray, vuole sfruttare la PS3 per piazzare il più lettori blue-ray possibili per vincere la battaglia contro l'hd-dvd. Visto che saranno uno di questi due standard a prendere il posto del DVD tra un 4-5 anni. Solo che va contro a chi è interessato solo a videogiocare. Io sta PS3 la prenderò solo dopo 2-3 anni dal lancio. Alla fine i giochi belli ci saranno certamente.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diverso è il discorso della Console dove il Giocatore spende più volentieri sul titolo di qualità più che sull'HW non strettamente legato al Gioco. Il BR non fornisce più FPS o antialias più accurato.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
un buon motivo è il fatto che monterà un lettore Blueray per vedere film in HD il tutto ad un costo allineato a quello di un player del caxxo qualunque con in più il lato giochereccio disponibile.
Un'altro buon motivo è che il reparto videogiochi Sony è indubbiamente eccellente, ergo qualche titolo da giocare ci sarà sicuramente in esclusiva che valga la spesa dell'ambaradam. Un'altro buon motivo per comprarla è che tempo un anno e circoleranno chip per modificarla senza troppe rogne così da ammortizzare le spese. Un'altro buon motivo è che avere Ps3 accanto alla tv almeno i primi 2 anni a giudicare dal costo farà molto fighi. Ora vengono i motivi per cui non comprarla. un buon motivo è perchè c'è final fantasy e mgs che mi stanno sulle balle in maniera pesante Un buon motivo per non comprarla è che la x360 costa praticamente la metà ed offre giochi dalla grafica identica alla controparte sony. Un'altro buon motivo è che quando uscirà la Ps3 ci saranno se tutto va bene una 20ina di titoli disponibile mentre nello stesso periodo ce ne saranno almeno il triplo per la x360. Un'altro buon motivo perchè a mio avviso i primi esemplari costeranno molto più di quanto realmente richiesto da sony perchè se ne troveranno pochi in commercio quindi con bundle allegati tipo ps3+3 minchiate a 800 euro. Un'altro buon motivo è che tra un annetto quando cominceranno ad uscire i primi titoli che cominceranno a sfruttare almeno al 70% la console si vedranno sulla x360 titoli che molto probabilmente saranno superiore graficamente perchè oramai l'hw sarà ben noto ai programmatori. Insomma secondo me la corsa ai videogiochi è stata vinta da microsoft realmente, perchè molti aspetteranno a comprare ps3 che cali il prezzo drasticamente e con loro anche i giochi tarderanno ad uscire perchè tranne eccezioni gli sviluppatori tendono a vendere prima per le console con un parco macchine più diffuso. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.