Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2006, 09:30   #1
Forzadiavolo1983
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 592
[MILANO] CERCO MOBO SK370

Ciao a tutti,


sto cercando una scheda madre per socket 370 per montarci sopra un processore VIA C3 800Mhz.

Dunque vanno bene quelle col chipset VIA, ma anche altre dovrebbero esser compatibili..
Meglio se con Audio/Video integrato

__________________
ho concluso con : nathbigga ak3zzolo alibibi ATi7500 `Knives`skywalker77 NightRain giorgio156c X-ICEMAN Hal2001 MoToSeG@ alf135 lellosplendor ortolu2 albez lamerone ilcalmo ulisss firmus che2pallet
Forzadiavolo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 09:45   #2
pippo73
Bannato
 
L'Avatar di pippo73
 
Iscritto dal: May 2004
Città: padova
Messaggi: 593
re

ho una gujitsu siemens chipset intel.15 euro
pippo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 10:08   #3
Forzadiavolo1983
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da pippo73
ho una gujitsu siemens chipset intel.15 euro
puoi darmi qualche info in più o un link?
__________________
ho concluso con : nathbigga ak3zzolo alibibi ATi7500 `Knives`skywalker77 NightRain giorgio156c X-ICEMAN Hal2001 MoToSeG@ alf135 lellosplendor ortolu2 albez lamerone ilcalmo ulisss firmus che2pallet
Forzadiavolo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 11:30   #4
pippo73
Bannato
 
L'Avatar di pippo73
 
Iscritto dal: May 2004
Città: padova
Messaggi: 593
mobo fujitsu

Scarica questo manuale e la d1371.a presto
http://support.fujitsu-siemens.com/M...?DokuID=202714
pippo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 18:15   #5
Forzadiavolo1983
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da pippo73
Scarica questo manuale e la d1371.a presto
http://support.fujitsu-siemens.com/M...?DokuID=202714
ho letto ma credo sia incompatibile col C3...

grazie lo stesso, alla prox
__________________
ho concluso con : nathbigga ak3zzolo alibibi ATi7500 `Knives`skywalker77 NightRain giorgio156c X-ICEMAN Hal2001 MoToSeG@ alf135 lellosplendor ortolu2 albez lamerone ilcalmo ulisss firmus che2pallet
Forzadiavolo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 20:05   #6
pado999
Utente sospeso
 
L'Avatar di pado999
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 556
io ho questa se ti interessa

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1269252
pado999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 08:16   #7
Forzadiavolo1983
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da pado999
ti ringrazio, ma di processore ne ho solo 1
__________________
ho concluso con : nathbigga ak3zzolo alibibi ATi7500 `Knives`skywalker77 NightRain giorgio156c X-ICEMAN Hal2001 MoToSeG@ alf135 lellosplendor ortolu2 albez lamerone ilcalmo ulisss firmus che2pallet
Forzadiavolo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 11:16   #8
pado999
Utente sospeso
 
L'Avatar di pado999
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 556
guarda che puoi montare solo un processore

o SOKCKET 370

o SLOT 1


è dual socket

non dual processor
pado999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 11:54   #9
Forzadiavolo1983
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da pado999
guarda che puoi montare solo un processore

o SOKCKET 370

o SLOT 1


è dual socket

non dual processor
sorry..controllo se è compatibile col C3
__________________
ho concluso con : nathbigga ak3zzolo alibibi ATi7500 `Knives`skywalker77 NightRain giorgio156c X-ICEMAN Hal2001 MoToSeG@ alf135 lellosplendor ortolu2 albez lamerone ilcalmo ulisss firmus che2pallet
Forzadiavolo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 16:03   #10
Forzadiavolo1983
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 592
upp
__________________
ho concluso con : nathbigga ak3zzolo alibibi ATi7500 `Knives`skywalker77 NightRain giorgio156c X-ICEMAN Hal2001 MoToSeG@ alf135 lellosplendor ortolu2 albez lamerone ilcalmo ulisss firmus che2pallet
Forzadiavolo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 15:00   #11
Forzadiavolo1983
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 592
upppppppppppppppp..nessuno ha nulla??
__________________
ho concluso con : nathbigga ak3zzolo alibibi ATi7500 `Knives`skywalker77 NightRain giorgio156c X-ICEMAN Hal2001 MoToSeG@ alf135 lellosplendor ortolu2 albez lamerone ilcalmo ulisss firmus che2pallet
Forzadiavolo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 16:04   #12
alex55
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 164
Giga-byte GA-6VXE7+ dovrebbe essere compatibile ha chip set via e il man. da compat. cyrix vedi un po' se ti va bene solo che scambierei con similare che supporti pero' un pentium 3 800 mhz ....
ciao
__________________
concluso con Beppe, Dragonero87, Alexfree, ArTaX ThE ElF, Klo, ilcalmo

Ultima modifica di alex55 : 13-09-2006 alle 17:08.
alex55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 16:12   #13
Forzadiavolo1983
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da alex55
Giga-byte GA-6VXE7+ dovrebbe essere compatibile ha chip set via e il man. da compat. cirrix vedi un po' se ti va bene solo che scambierei con similare che supporti pero' un pentium 3 800 mhz ....
ciao
di dove sei?
mi dai il link dove si può verificare la compatibilità?più che altro perchè ho trovato diverse schede compatibili, ma non col C3 ad 800mhz...
la tua potrebbe andare..

purtroppo al momento non ho schede con il quale scambiare, ma se vendi sono interessato dopo aver verificato la compatibilità
__________________
ho concluso con : nathbigga ak3zzolo alibibi ATi7500 `Knives`skywalker77 NightRain giorgio156c X-ICEMAN Hal2001 MoToSeG@ alf135 lellosplendor ortolu2 albez lamerone ilcalmo ulisss firmus che2pallet
Forzadiavolo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 16:49   #14
alex55
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 164
http://www.gigabyte.lt/Products/Moth...Name=GA-6VXE7+

li ci sono le specifiche ...
sul manuale riporta oltre ai pentium e ai celeron i cyrix 600 /133 fsb e nn menziona i tualatin :
celeron 566/66
celeron 600/66
celeron 667/66
celeron 700/66
cyrix III 550/100
cyrix III 533/133
cyrix III 600/133
pentium tutti 100 / 133 fino a 1ghz
__________________
concluso con Beppe, Dragonero87, Alexfree, ArTaX ThE ElF, Klo, ilcalmo

Ultima modifica di alex55 : 13-09-2006 alle 17:03.
alex55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 18:26   #15
Forzadiavolo1983
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da alex55
http://www.gigabyte.lt/Products/Moth...Name=GA-6VXE7+

li ci sono le specifiche ...
sul manuale riporta oltre ai pentium e ai celeron i cyrix 600 /133 fsb e nn menziona i tualatin :
celeron 566/66
celeron 600/66
celeron 667/66
celeron 700/66
cyrix III 550/100
cyrix III 533/133
cyrix III 600/133
pentium tutti 100 / 133 fino a 1ghz
hai pvt
__________________
ho concluso con : nathbigga ak3zzolo alibibi ATi7500 `Knives`skywalker77 NightRain giorgio156c X-ICEMAN Hal2001 MoToSeG@ alf135 lellosplendor ortolu2 albez lamerone ilcalmo ulisss firmus che2pallet
Forzadiavolo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 12:44   #16
Forzadiavolo1983
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 592
up
__________________
ho concluso con : nathbigga ak3zzolo alibibi ATi7500 `Knives`skywalker77 NightRain giorgio156c X-ICEMAN Hal2001 MoToSeG@ alf135 lellosplendor ortolu2 albez lamerone ilcalmo ulisss firmus che2pallet
Forzadiavolo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 13:21   #17
mstella
Senior Member
 
L'Avatar di mstella
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
Messaggi: 9586
Quote:
Originariamente inviato da Forzadiavolo1983
up
Scusa se ci provo ma una di queste?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1271186

L'audio non c'è, però...

Scambio a mano a Milano. Se l'hai anche con un modulo di DDR 400 da 256.
__________________
Ben bere non è un vizio ma un dovere.
Lo vedi che quando vuoi le sai le cose?
Ma tu, hai studiato o hai le bestie?
mstella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 13:56   #18
Forzadiavolo1983
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da mstella
Scusa se ci provo ma una di queste?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1271186

L'audio non c'è, però...

Scambio a mano a Milano. Se l'hai anche con un modulo di DDR 400 da 256.
per l'audio no problem, il video è integrato?
il chipset è VIA, probabilmente è compatibile col C3...tu hai trovato qualcosa a riguardo??
__________________
ho concluso con : nathbigga ak3zzolo alibibi ATi7500 `Knives`skywalker77 NightRain giorgio156c X-ICEMAN Hal2001 MoToSeG@ alf135 lellosplendor ortolu2 albez lamerone ilcalmo ulisss firmus che2pallet
Forzadiavolo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 14:00   #19
mstella
Senior Member
 
L'Avatar di mstella
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
Messaggi: 9586
Quote:
Originariamente inviato da Forzadiavolo1983
per l'audio no problem, il video è integrato?
il chipset è VIA, probabilmente è compatibile col C3...tu hai trovato qualcosa a riguardo??
Si, il video è integrato e ha due MB di RAM ( non condivisa ).

Per la compatibilità credo proprio di si, il chipset è VIA ed è recente.
Non li menziona sul manuale ma, al limite, se non va me la riprendo indietro.
Sei di Milano e possiamo vederci "a mano" ( magari in zona Piazza Grandi ).

MStella
__________________
Ben bere non è un vizio ma un dovere.
Lo vedi che quando vuoi le sai le cose?
Ma tu, hai studiato o hai le bestie?
mstella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 14:00   #20
Forzadiavolo1983
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 592
comunque una lista di mobo sicuramente compatibili col C3 è qua..

http://www.via.com.tw/en/products/pr.../boardlist.jsp
__________________
ho concluso con : nathbigga ak3zzolo alibibi ATi7500 `Knives`skywalker77 NightRain giorgio156c X-ICEMAN Hal2001 MoToSeG@ alf135 lellosplendor ortolu2 albez lamerone ilcalmo ulisss firmus che2pallet
Forzadiavolo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v