|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
Non riesco ad eliminare un acount! cosa devo fare?
all'accenzione del pc mi chiede di mettere nome utente e password. io vorrei eliminare questo passaggio e all'accenzione del pc accedere a windows direttamente senza mettere alcuna password. ho provato in parecchi modi ma niente da fare.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Spiegati un po' meglio. Hai win xp? Quanti account hai?
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ho xp. all'accenzione del pc mi chiede di fare ctrl+alt+canc e mettere nome utente e password. forse quanto è in domninio fa così.
nell'altro pc invece ho creato io gli account da pannello di controllo - account.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Mi spiace ma non so aiutarti...
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
forse hai win 2000...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
scusami mi sono espresso male io. si, alla schermata di avvio me la chiede... prima di arrivare al desktop.
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova così:
- Start - Esegui... - inserisci control userpasswords2 - Disabilita la voce "Per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password" Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
ok. appena arrivo a casa provo e ti faccio sapere.
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.

Mi spiace ma non so aiutarti...