|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Comacchio (Ferrara)
|
Finalmente posso acquistare un lcd!QUALE??
Ciao ragazzi,
Dopo tanto tempo che do la caccia a questi bellissimi tv lcd posso finalmente prendere qualcosa di sostanzioso! La dimensione che vorrei prendere è a partire da 32" ma credo che in camera mia starebbe benissimo pure un 37" ![]() Attualmente a me piacciono questi tv lcd: - Samsung Le r72 B - Sharp Lc-32gd9e (o anche il 37!!) - Toshiba 37wl66z Chi ha avuto modo di provarli questi modelli? Ieri ho avuto modo di apprezzare il un ipermercato il toschiba e tra tutti i modelli era quello che più mi piaceva come colori e nitidezza delle immagini, però c'era da dire che tutti i tv erano collegati da un ripartitore di segnale d'antenna che magari può anche confondere le idee! Io chiedo consiglio a voi sicuramente più esperti di me! Mi farebbe soprattutto piacere chiedere agli esperti i pregi e difetti di questi TV in modo da capire meglio esattamente come funzionano questi tv! vi attendo numerosi! grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io ti direi di comprarti l'ultimo top di gamma della Philips 32".....
Sicuramente troverai chi saprà consigliarti, io ti posso dire che prima di spendere i soldi devi pretendere di poter vedere il tv lcd collegato ad un lettore dvd di buona qualità con un film che ti porterai da casa e non per 5 minuti. Io spendo anche 50€ in più se trovo un negozio dove tovo persone qualificate che seguono il cliente! Solo così sai quello che compri.... la visione è molto soggettiva, i tuoi occhi sapranno guidarti verso la visione che più ti soddisfa. A prescindere dalla marca ( Philips, Nec e Sharp per me tra le migliori marche) prendilo, se puoi, full HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Comacchio (Ferrara)
|
ieri ho avuto modo d apprezzare il toshiba accanto al samsung r76... vi dirò che mi ha molto più impressionato il toshiba!
secondo voi però è un buon momento per acquistare un lcd oppure è meglio aspettare almeno fine anno? Da quel che ne so dovrebbe uscire la nuovissima linea sharp... e pure il nuovo m71 e m91, quest'ultimo dotato di micro led blu!! se i prezzi sono paragonabili a quelli di adesso potrei farci un pensierino sul serio ed aspettare gli ultimi 2 o 3 mesi! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.