|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
[MI] sintonizzatore DVB-T TV Digitale Terrestre USB
sintonizzatore DVB-TV Digitale Terrestre USB Magnex Pocket-DVB T90 a 30 euro (+spese spedizione)
VENDUTO! Perfetto e funzionante, come nuovo. Usato poco. Vendo causa doppio regalo (altrimenti me lo sarei tenuto volenteri) ![]() Ecco la pagina di riferimento del prodotto: http://www.magnex.it/prodotti/video_...ing/dvbt90.htm qui invece trovate i driver aggiornati: http://www.magnex.it/download/driver/dvbt90.zip (pagina download: http://www.magnex.it/download/index_download.htm ) Il tutto nella confezione originale, con tutto quello che c'era dentro originariamente: - Pocket DVB-ter USB Box - Telecomando I.R. - CD con driver e programma applicativo - Guida di installazione - Cavo USB - Antenna portatile (sorprendentemente funziona, l'ho usata per vedere la finale dei mondiali!) REGOLE: - priorità consegna a mano - spese di spedizione non incluse Ultima modifica di agara : 27-09-2006 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
|
ciao...si può trattare un pò sul prezzo?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
In coda... forse ho la possibilità di organizzare la consegna a mano...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
interessato con ritiro e prova a mano.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Milano e Como
|
Sono interessato, ritiro a mano in Milano.
Ti ho mandato un messaggio. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dunque la coda al momento è questa: The_Saint (se conferma la consegna a mano, altrimenti passa come primo con spedizione) Aracnox Velvet The Saint, fammi sapere al più presto, altrimenti vendo ad Aracnox. Ciao :-) |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Attenderò le grazie della fortuna in modo educato e sommesso.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Per organizzare lo scambio a mano purtroppo mi occorre un po' di tempo, per ora considerami con spedizione...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aracnox Velvet The Saint Aracnox, tu che dici? confermi? se si concludiamo. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
riesci a portarmela in zona legnano o rho ? con il dvd?
fammi sapere...in sti giorni non ho problemi. hai anche schede video agp sui 128mb? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
se ankora disponibile, mi metto in coda con scambio a mano
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Sempre in coda.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ammesso sia ancora in vendita, con licenza, nel rispetto del regolamento, mi sembra arrivato il momento di prendere una decisione.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
lo ritiro io tra poche ore.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Aracnox ha ritirato ma dice di non riuscire a vedere i canali.
Sto cercando di assisterlo nell'operazione, ma se non riesce sono disposto a riprendermi il box tv usb e rivenderlo ad altri, mantenendo la coda fino ad ora definita. Ci tengo a sottolineare che il sintonizzatore tv usb è perfettamente funzionante e che con gli ultimi driver linkati nel post di apertura non ci sono problemi di alcun tipo con i pc dove l'ho provato. I problemi possono insorgere se: 1) non si seleziona la frequenza PAL-I (riferita alle frequenze dei canali italiani) prima della ricerca dei canali 2) il segnale della zona non è buono per ricevere i canali in digitale (a volte basta cambiare l'antenna o usare la piccolina in dotazione all'aperto sul balcone, finestra o altro) Anche a casa mia inizialmente non prendevo quasi nulla a parte La7 e due canali mediaset, poi il segnale è stato notevolmente migliorato e ora prendo tutti i canali italiani. Dipende da zona a zona, non dal box tv. Per correttezza, ripropongo qui l'eventuale coda nel caso in cui Aracnox decida di riportare indietro il box tv: Velvet l.zanna The Saint attendo aggiornamenti, ciao |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
eventualmente coda...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.