|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Villanova di Guidonia (RM)
|
[C] Primo programma "serio"
Ciao a tutti!!
Fra un po' di giorni, mi farò dare da mio zio delle specifiche di un programma. Ancora non so di cosa si tratta. Le mie conoscenze sul C arrivano fino alla gestione delle strutture dati più importanti (struct, liste, alberi, pile, code e stack). Non ho fatto ancora la parte relativa alla programmazione a oggetti (solo una rapida lettura). Secondo voi sarei in grado di affrontare una situazione simile? E di quali strumenti avrei bisogno? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ma scusa prima vedi di cosa si tratta poi puoi sapere se potrai essere in grado di farlo o no.
Comunque quel che non si sa lo si impara strada facendo, ci metterai solo più tempo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si quello è vero. Però volevo avere anche un vostro parere. Cioè con la preparazione che ho, a che livello sono con il C?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Ma dipende da ciò che devi fare...
Poi, come faccio a giudicare la tua preparazione? Non ne sono capace.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Le specifiche potrebbeo portarti anche ad utilizzare le API di sistema per lavorare con filesystem, semafori, I/O, ecc. I solo ADT non sono sufficienti e in questo caso la OOP potrebbe anche non servirti.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok, allora appena ho tra le mani le specifiche, mi rifaccio vivo su questo thread. Grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.