|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vercelli
|
Consiglio acquisto LCD urgente
Ciao ragazzi,
vengo ad esporvi il mio "problema": devo acquistare un monitor lcd da 19" per giocare, vedere film e tv satellitare da scheda dvb pci. Il mio budget potrebbe arrivare a 350€ ma non ne sono certo... cmq sia, vi posto il link della sezione monitor LCD del mio "spacciatore di hardware" abituale, cosi mi sapete dire il meglio che posso prendere: http://www.megalomania.it/catalog/in...64fbeeba32bbab altra cosa, esistono i vga box con prese DVI per gli lcd? vorrei collagarci la playstation2... grazie! Spero che mi possiate rispondere in breve tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
PS: se ci sono altri modelli da prendere in considerazione che non sono in quel sito ditemi pure
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Leggendo un po in giro ho sentito parlare bene del Philips 19" 190P7ES.
Che ne dite? mi butto a capofitto? sarebbe il mio primo lcd... Son soldi spesi bene? E' vero che non mostra scie nei giochi veloci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie mille, adesso esco e vado a vederlo di persona, cosi mi rendo conto di quanto è grosso e vedo se ne vale la pena...
In teoria il suo principale utilizzo sarà giocare alla play2 in camera mia, dove il divano dista dalla scrivania circa un paio di metri... non vorrei ritrovarmi a giocare usando il binocolo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
L'ho comprato, è perfetto! Stupendo monitor!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.