|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: grosseto
|
come è l'acer apire 3634?
ciao a tutti devo consigliare un amico per il pc in oggetto, non voglio che prenda una sola e visto che costa 499€ e non ha bisogno di una macchina potente mi sembrerebbe una buona spesa. che dite? grazie e ciao
a8n-sli premium; opteron 146@2858mhz; 2*512 mb Geil Value"blu" ; nvidia ge-force 8800 gts 1gb; 2 hd (160*2 gb hitachi s-ata2); terratec cinergy 600tv/radio; case chieftec matrix blu; mast. dvd philips 1660; dvd-rom lg; modem D-Link 302T; Multifunzione Canon MP600; water cooling by OClabs (mb-06/hydor l25/Black Ice Pro 2 ventole) IL MIO PC |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
non è male e non ho visto carenze evidenti almeno per quel che riguarda un semplice uso da ufficio. (anche se non so quale sia il rpm del disco rigido ma anche questo fattore non andrebbe ad influire tanto)
sappi però che con il nuovo sistema operativo windows vista non potra usufruire di tutti gli "abbellimenti" grafici 500€ è cmq un buon prezzo per questo notebook. aspetta cmq altri pareri se vuoi... ciao
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
L'unica cosa preoccupante è che è un acer della serie aspire, per cui bisogna andarci un po' di
.Per il resto va benone.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Come ho già consigliato in un altro thread, guarda anche qualche HP che si trova a poco meno di €500 e ha quasi le stesse caratteristiche (forse non ha il masterizzatore DVD) e probabilmente ha una qualità leggermente superiore.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.

.