|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
nintendo ds e router
scusate ma non ho trovato nessun riferimento per quanto riguarda il modem d-ling dsl g604T e il niontendo ds .(ho postato anche nel post router dsl g604t§)
Mi hanno detto che per poter giocare al nintendo ds online con il seguente router devo aggiornare il mio firmware alla versione australiana. Per intenderci non mi intando tanto di linea, wi-fi ecc., avrei qualcuno che mi installa il firmware alla vers. australiana ma mi hanno detto che dopo potrei avere rischi con la navigazione normale su internet e con il P2P. io ho una linea alice adsl e vorrei sapere se effettivamente è vero che da problemi di navigazione e vorrei sapere se c'e un manuale per impostare il router e farlo funzionare con internet anche con la versione australiana. Basta che mi salvo tutte le impostazioni che ho del router e poi le ricopio passo x passo ?? grazie x le info. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
ma hai provato e non funziona? perchè a me sembra di ricordaer che vada bene.. comunque controla su www.nintendowifi.com, c'è l'elenco dei router compatibili
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se sbagli a riflashare potresti "giocarti" il modem a meno che abbia un opzione di recovery per il flashaggio fallito
![]() |
#4 |
Member
|
si ma chiedevo per le impostazioni per far andar internet dopo l'aggiornaemnto australiano??
dove le trovo?? come faccio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
54 trattative positive sul mercatino Ultima modifica di clasprea : 31-08-2006 alle 09:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
non funziona con il firmware auttaule che ho.
ho letto che bisogna pewr forza avere quello australiano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Strano... devo sentire un mio amico che ha anche lui questo router e mi ah detto che va benissimo col ds.. però può darsi che ha messo anche lui il firmware e non me lo abbai detto
suppongo che tu abbia già provato a leggere qui: http://www.nintendowifi.it/customers...G604T.ITA.html Ma il fatto che non ti va è che non riesci a impostarglielo neanche manualmente o cosa? Che tipo di problemi ti dà?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
credo vada anche col firmware normal, cmq se non dovesse basta aggiornare il firmware (cosa comunque praticamente obbligatoria)
le istruzioni qua http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0&goto=newpost |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
so che è obbligatoria la versione australiana.
cmq il mio problema è che dopo che ho installato il firmware australiano le impostazioni di config del router sono uguali o cambiano dalla versione del precedente router?? e quello che non riesco a capire, non vorrei trovarmi un router dopo il firm. australiano inutilizzabile x la navigazione ad interne e il p2p. Vorrei sapere se c'è qualcuno che riesce a confermarmelo. saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
hummm beh le impostazioni cambiando firmware se ne vanno, ma si tratta di rimettere cose come il virtual server e basta, mica c'è da settare chissà cosa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.