Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2006, 17:36   #1
tacito77
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Problemi di stabilità di Oblivion con X800

Sono consapevole che esiste già un 3d su questo giocone, ma non sono riuscito a trovare un consiglio per risolvere il mio problema!
Infatti ero felice possessore di una Nvidia 6800GT che con un po' di fatica riusciva a far girare tutto! Poi però si è bruciata e in attesa della sostituzione, per la quale ci vorranno tempi molto lunghi, debbo far girare tutto con una ATI X800 pro.
Benchè abbia installato gli ultimi Catalyst (6.8) ecc... il gioco mi sbatte irrimediabilmente fuori (o si blocca) quando cerco di levare l'armatura del dorso ai nemici uccisi!!
Sembrerebbe che il gioco non riesca a gestire il cambiamento delle texture dei corpi nel passaggio vestiti-nudi!
Avete mica idea di come rimediare al problema!!

Grazie!!!

Ultima modifica di tacito77 : 31-08-2006 alle 07:48.
tacito77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 20:07   #2
cypher85
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
prova con una versione + vecchia o gli omega 2687 che sulla serie x800 vanno alla grande ,gli ultimi Catalyst sono + per la serie x1xx

io con un x800gto , e un 3000 amd mi gira bene anche con i filtri attivi e tutti i dettagli al max (tranne ombre)
cmq quanta ram hai? è consigliabile averne 2giga...
cypher85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 23:39   #3
Snyto
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
niente di tipo hw.
è solo una questione di salvataggi e mod.
praticamente avrai preso dei salvataggi di una partita con dei mod ke modificano le skin dei cadaveri per poi metterli su una versione senza quel mod.
io ho risolto installando vari mod ke texturizzavano gli npc e quando ho trovato quelo giusto non me lo faceva +.
non ho però capito, ti si pianta (come a me) solo se togli la parte sopra o anke se togli la parte sotto?
Snyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 23:40   #4
Snyto
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
io però non son sicuro ke il titolo sia giusto, oblivion non mi dice niete.
bo siete voi gli esperti.
non segnalo xkè son niubbo.
Snyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 07:47   #5
tacito77
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Grazie a tutti per i consigli
Ho solo 1Gb di RAM ma con la scheda precedente a parità di configurazione andava tutto bene!
Il problema si presenta solo qaundo tolgo l'armatura del tronco, gambe e braccia non danno problemi!
Effettivamente ho installato dei mod ma erano gli stessi che giravano con la 6800gt infatti quando si è bruciata non ho fatto altro che togliere i driver nvidia ed installare la X800 con i relativi driver!!
Non ho mai caricato dei mod che cambiano l'aspetto dei corpi o delle armature.
è possibile che uno dei mod che ho installato confligga con la scheda o i driver ATI ..... ma risulta difficile scoprirlo!
Proverò gli OMEGA come ha consigliato cypher85.

X Snyto
Ho cambiato il titolo, avevi ragione nella fretta ero rimasto troppo vago.
Se mi puoi indicare i mod che hai installato per texturizzare i npc magari con quelli risolvo!!
tacito77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 08:47   #6
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da tacito77
Grazie a tutti per i consigli
Ho solo 1Gb di RAM ma con la scheda precedente a parità di configurazione andava tutto bene!
Il problema si presenta solo qaundo tolgo l'armatura del tronco, gambe e braccia non danno problemi!
Effettivamente ho installato dei mod ma erano gli stessi che giravano con la 6800gt infatti quando si è bruciata non ho fatto altro che togliere i driver nvidia ed installare la X800 con i relativi driver!!
Non ho mai caricato dei mod che cambiano l'aspetto dei corpi o delle armature.
è possibile che uno dei mod che ho installato confligga con la scheda o i driver ATI ..... ma risulta difficile scoprirlo!
Proverò gli OMEGA come ha consigliato cypher85.

X Snyto
Ho cambiato il titolo, avevi ragione nella fretta ero rimasto troppo vago.
Se mi puoi indicare i mod che hai installato per texturizzare i npc magari con quelli risolvo!!
non conosco oblivion per pc quindi potrei dire una caxxata ma l'unica differenza reale che mi viene in mente tra le due schede è il fatto che una ovvero la ATI non può gestire PS3 e softshadow.
Se il gioco prevede simili opzioni prova a disabilitarle perchè è possibile che siano forzati ad andare a 3.0 visto che aveva riconosciuto in fase di installazione che le avevi ed ora che hai cambiato scheda non trovandole potrebbe generare questi errori.
Magari smanetta con gli ini.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian