|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Problemino strano
Ciao a tutti raga,
onestamente non so se questa è la sezione giusta ma cercavo un po di aiuto per risolvere un problemino... io monto come scheda madre una Abit Fatality AN8 SLI. Cio che accade è quanto segue:ogni tanto quando mi capita di dover riavviare,riavvio il PC ma quando arriva alla schermata in cui carica Windows o si riavvia di nuovo oppure si spegne....in realtà per meglio dire il monitor va in Stand By e il PC rimane acceso a fare non so cosa visto che non posso vedere e l'unica opzione è spegnerlo dal tasto power per poi riaccenderlo.Come se non bastasse alcune volte quando lo riaccendo nella prima schermata del PC,proprio la prima in cui elenca le periferiche trovate, mi blocca e mi da un errore dicendomi di andare a risettare la frequenza CMOS nel BIOS al che io entro premo F10 (esco e salvo) e tutto torna come prima. Ora mi chiedo è una cosa che dipende dall'HD??? Dall'alimentatore??? Dal SW??? Qualcuno sa come risolverlo?? Vi prego aiutatemi Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
verificato che tutte le ventole girino?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
SI...ma credi debba girare anche quella Nforce4??
E poi la scheda madre ha due ventoline che nel BIOS di default sono disattivate..meglio che le faccia girare anche quelle??? Credi sia un problema di temperatura??? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
per le altre due parli di quelle posteriori in verticale? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
no scusa ho controllato quella dell' NFORCE gira..
...le altre sono esattemente quelle che dici tu |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Non hai Overclok vero?
L'ora del Pc è corretta? Caio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Niente Overclock e orario giusto..cosa credete possa essere???
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.