|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ADSL senza linea telefonica
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se è possibile (e con quali operatori) attivare un contratto ADSL senza avere una linea telefonica attivata. Grazie in anticipo x l'aiuto ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rocca Priora (RM)
|
Quote:
![]() BUONA FORTUNA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
basta che vedi se attivano su "cavo dati", vuol dire che attivano anche senza linea telefonica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Ciao
C'è ne sono un c@sino che danno adsl su cavo solo dati: Superadsl SiAdsl Vira Cheapnet Ngi Infinito ecc.ecc. Io ho SuperAdsl su cavo dati 21€ mese con banda minima garntita 50Kb. guarda quì http://adsl.html.it/Lista.aspx?s=c ci sono tutti i provider ADSL (sia su cavo dati che non) catalogati in base al prezzo ,dal minore al maggiore ciao
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rocca Priora (RM)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
W
![]() Molto bene ...dopo i problemi iniziali di lentezza risolti in un paio di giorni. Portante 800/320Kb banda effettiva 725/290Kb download stabili su 80/90Kb ci ho messo pure il voip (Skypho) ricevo e telefono in tutto il mondo con una qualità del tutto simile a Telec@m mai un problema ..per ora ![]() ![]() Con telec@m ne paghi 15€solo di canone + adsl 19,90€+ telefonate 12-13€ tot.47-50€ circa
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao Magnetex, ho letto che al'inizio hai avuto problemi di "lentezza" e che poi li hai risolti. Io ho appena stipulato contratto solo linea dati con Digitale Italia (1,2 mega), ma a volte non si connette, altre volte si blocca il caricamento della pagina...
secondo te è possibile fare qualcosa o ho beccato un provider "sola"...grazie! ![]() Preciso che fino a 3 mesi fa avevo Aruba "solo dati" che andava benissimo ma purtroppo hanno aumentato il costo di 13€ ![]() Non sarà mica il modem (uno Zyxel 600) che con Aruba andave bene e con Digitale Italia dà problemi? Ultima modifica di Ruideba : 31-08-2006 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Please help me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo 2-3 giorni mi mandano un SMS che il problema (secondo loro su ATM Telecom) era risolto, in effetti la sera appena mi collegai vidi effettivamente dei miglioramenti ,che poi con il tempo sono andati sempre a migliorare ulterirmente sino a sooddisfarmi pienamente considerato che si tratta di una 640 da 21€ . Prova a contattare il servizio clienti digitale italia, so che rispondono subito e sono abbastanza preparati, da quanto tempo è attiva??
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
è attiva da lunedì....ieri non è stato possibile collegarsi per tutto il giorno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Apri una segnalazione di malfunzionamento minacciando di recedere il contratto (se hai attivato da internet dovresti avere 7 o 10 giorni di tempo per esercitare il diritto di recesso ,purtroppo 5 sono già passati ora c'è il Sabato e Domenica ed ovviamente non interverranno.... ti dovevi muovere un po' prima) cmq. non disperare e contatta il servizio clienti di digitale Italia, per esperienza personale sono molto veloci e capaci.
![]() |
#12 |
Member
|
Grazie Magnetex! Stamattina ho inviato la segnalazione e pare (sottolineo pare) che stasera vada meglio...boh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io ho digitale italia mai avuto problemi tranne per il loro "maledetto" QoS che ti castra la linea ogni 2-300mb che scarichi
![]() se sei ancora in tempo col diritto di recesso mandali a cagare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Cioè?
![]() ![]() Fammi capire cos'è sto' QoS... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Città: Cesena
|
Quote:
Nel caso del provider adsl direi che più che QoS si possa parlare di filtri per il p2p, almeno così mi sembra di capire da quello che ha scritto Shako. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
te l'ho scritto chiaro:
ti castra la linea ogni 2-300mb che scarichi per dare priorita' al voip e web, e la tua linea va a farsi benedire per 1 oretta, non riesci neanche a far funzionare msn o a scaricare le email. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ma dai, non è possibile...che razza di servzio è!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Non credo che ci siano soluzioni, o per lo meno l'unica soluzione è quella di cambiare provider (informandosi prima se adotta filtri p2p oppure no!). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.