|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
play.com è affidabile?
ho visto che i giochi in sterline hanno dei prezzi molto buoni ed in più hanno le spese di consegna gratuite, si compra facilmente?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Assolutamente sì, affidabili, rapidi nelle spedizioni e se il gioco di perde, te lo rimandano subito senza neanche dire "bah".
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
quoto
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: NeoCapunac
|
Vai tranquillo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Straquoto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ottimo, ma quindi mi confermate che se c'è scritto 39£ delivered significa che sono già incluse le spese di spedizione?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sì, cmq puoi vedere anche i prezzi in € se vuoi
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Quote:
Meglio usare siti di cambio valuta per vedere il corrispettivo e comprare in sterline... Comunque ci sono millemila thread a riguardo...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Scegli di pagare in sterline sul loro sito. Mentre tu ovviamente ti ricarichi la postepay in euro. Così il cambiovaluta da sterline ad euro se lo fanno loro e tu paghi esattamente l'equivalente in euro. Se scegli di pagare in euro, invece ti viene 3-4 euro in più.
p.s. ovviamente sulla postepay mi pare deve avere un euro in più per il servizio delle poste. Quindi se il gioco ti costa l'equivalente di chessò 14.50 euro, te devi mettere 15.50!! Però scegli di pagare in sterline sul sito, sennò ti viene 3-4 euro in più.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Infatti è esattamente quello che dicevo. Quando vai a ricaricare la carta, se tu il gioco lo paghi 15, devi metterne 1 in più proprio per il servizio di ricarica.
Stessa cosa che accade nelle schede ricaricabili dei cellulari. Paghi un tot di servizio. Ho comprato spesso da play.com!!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
io sto giusto aspettando 2 CD (Coldplay e KoRn), 1 DVD (Non guardarmi Non ti sento edit: arriva tutto via posta ordinaria |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
L'unica cosa è la consegna che pija un po' male. Non ti suonano, ma ti lasciano il pacchetto come una qualsiasi lettera. Spesso mi son ritrovato con il pacchetto per terra oppure sopra la cassetta delle lettere.
Comunque sono sempre puntuali, a meno che non si fa l'ordine uno degli ultimi giorni della settimana, in cui di mezzo c'è la domenica, arriva sempre in 5 giorni. Ricordo di aver ordinato qualche volta di lunedì ed il venerdì il pacco ce l'avevo. Oppure di martedì...ed il pacco arrivò di sabato(non ci speravo). A salvarmi il portafoglio sono o play.com o gamerush per l'usato.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma i giochi te li inviano anche in italiano o solo in inglese?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
play.com è affidabilissimo, mi avevano perso un DVD e me lo
hanno rispedito senza nessun problema. ho comprato tanto e vi consiglio di pagare sempre in sterline, anche se di poco ma i prezzi sono più bassi in confronto a quelli in euro
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se un gioco in versione Pal ha più lingue, a parte alcuni rari casi...è lo stesso che compri qua in Italia. Unica cosa custodia e libretto in inglese. Ma il gioco in sè ha anche l'italiano.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Bisogna appoggiarsi a servizi tipo paypal oppure accettano direttamente pagamenti con postepay?
Per i giochi ok invece per i film com' è la lingua? Solitamente c'è sempre scritto Inglese e basta
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Accettano direttamente la postepay.
Per i film non so. Ti saprà dire Gemini77.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.

io sto giusto aspettando 2 CD (Coldplay e KoRn), 1 DVD (Non guardarmi Non ti sento