|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
[Ge+sped.]Vendo materiale per water cooling - impianti a liquido
VENDESI
Ybris Keops K5 CHIPSET ![]() prezzo: 30€ + ss OC-LABS G3 plexy (WB per scheda video) ![]() prezzo: 25€ + ss New Jet 1700 ![]() prezzo: 35€ + ss prezzo blocco: 90€ spedito in j+3 PACCHI A PROVA DI POSTE ... COME MI HA INSEGNATO IL GRANDE IPPO ( ![]() ![]() ![]() PRECEDENZE 1 - blocco al mio prezzo consegna a mano (in zona a me comoda) o spedizione (indifferente per me); 2 - più pezzi al mio prezzo consegna a mano (in zona a me comoda) o spedizione (indifferente per me); 3 - tutti gli altri Code: 1 - 2 - 3 - 4 - PAGAMENTO 1 - contanti per la consegna a mano 2 - postepay anticipata per la spedizione In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc RULEZZZ: Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt, evitando di inquinare il 3D, fornendo anche un link, aggiornerò di conseguenza il prezzo dei componenti. Ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cesena
|
Info: il materiale è nuovo o usato?
![]() intanto coda per il blocco spedito per caso hai disponibili anche le tubazioni? ![]()
CPU: I7-3930K 4.6GHz XSPC Raystorm - MOBO: Asus Rampage IV Extreme EKWB - RAM: 4x4Gb G.Skill 2133 - VGA: Palit 1080 GR SSD: EVO 500gb - HD: 2x1TB WD Blue + 6TB WD Black - PSU: Evga P2 1200W - Case: Xigmatek Elysium Black&Red Mercatino:Ho concluso positivamente con ezekiel22,DeicidE,Ne0, ^VaMpIr0^,paco509,ciobin2003,MrCioffaz,bemauri,Catan,nastrodimoebius.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il materiale e usato
![]() Forse il wb gpu non e mai stao usato il resto e usato ma tenuto bene e un po da pulire e lucidare con il sidol , purtroppo non ne ho a casa. tubi mi e rimasta poca roba ma se sei interessato al blocco ti invio anche quelli qualcosi riesci a farci ma non molto. fammi sapere ciao luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cesena
|
Grazie lo stesso, lascio.
ho controllato le caratteristiche e potrei avere problemi a montare sia il l'ybris che OC-labs ![]() comunque un UP per te.. Buona vendita
CPU: I7-3930K 4.6GHz XSPC Raystorm - MOBO: Asus Rampage IV Extreme EKWB - RAM: 4x4Gb G.Skill 2133 - VGA: Palit 1080 GR SSD: EVO 500gb - HD: 2x1TB WD Blue + 6TB WD Black - PSU: Evga P2 1200W - Case: Xigmatek Elysium Black&Red Mercatino:Ho concluso positivamente con ezekiel22,DeicidE,Ne0, ^VaMpIr0^,paco509,ciobin2003,MrCioffaz,bemauri,Catan,nastrodimoebius.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora prenid il resto e non il wb per la gpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
coda x il blocco a 70 + j+3 assicurata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il mteriale e 99% venduto a babel aspetto al sua ricarica prevista per lunedi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ricarica eseguita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ricarica confermato il pacco parte domani mattina
si pujo chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Pacco arrivato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
k e stato un piacere si puo chiudere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.