|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Hanno aggredito i miei nonni a casa loro.
Salve ragazzi, premetto subito che se avete intenzione di riempire il topic di sparate razziste avete frainteso il senso dello stesso.
Venerdí scorso, a Torino, tre Rom sono entrate a casa dei miei nonni di prepotenza, e se non fosse stato per la luciditá di mio nonno (83) che le ha cacciate prima che iniziassero a legarli avrebbero svuotato la loro casa. se ne é infilata una in casa, con la scusa di aiutarli a portare su la spesa ( nonostante mio nonno avesse rifiutato ).Questa poi ha fatto infilare dentro una e poi l`altra. hanno anche avuto il coraggio di chiedere dei sacchi , quelli neri della spazzatura, con la scusa che gli servivano per della biancheria di un vicino, ma vi lascio immaginare a cosa sarebbero serviti.. La cosa peggiore della vicenda é stato sentirsi dire da polizia e carabinieri che se non erano feriti , e non mancava nulla loro non avrebbero potuto fare nulla. Da un polizziotto di quartiere quelche giorno dopo mio nonno si é sentito dire che loro soo stanchi di cercarli perché per questi reati gli arresti sono sostanzialmete inutili. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
queste cose le fanno anche gli italiani
primoo!!!!!!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Non vedo l'aggressione che hai messo nel titolo. P.S. poliziotto si scrive con una "z" sola |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
è quello che ci meritiamo...
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
|
ke dire???
Non è un problema sentito dai politici perchè queste cose non capitano ai nonni (o genitori) dei vari D'alema, Diliberto, Prodi, Fini, Berlusconi..... a questo punto la giustizia è quella che ci si fa da soli, preferisco che i familiari mi vengano a trovare in carcere piuttosto che piangere su una tomba |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tuo tentativo di flame è andato a vuoto , leggi qua prima di continuare http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1268528 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
tempo fa ho cercato di capire come mai è concesso ai rom stare in italia a svolgere le loro attività (rubare, sfuttare i bambini per chiedere l'elemosina, affittarli ai pedofili e altre cosucce di questo genere)...be..ho scoperto che una regina italiana (non so quale nè quando, non me ne frega nulla) era rom o gitana, e ha pensato bene di promulgare qualche legge in favore del suo popolo.....
pare (per alcuni è un falso, ma io invece ho forti dubbi che sia vero) che costoro in quanto rom percepiscano un'indennità di 14 € giornalieri a cranio (non importa l'età)... questo spiegherebbe perchè hanno i soldi per comprarsi la mercedes e trainare la loro bella roulotte....
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho omesso volontariamente il racconto di tutto quello che é successo, non era il mio scopo suscitare la solita discussione DX/SX gli extra fanno cose ma le fanno pure gli italiani e via di seguito.. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
nemmeno io voglio suscitare polemiche. solo che qualcuno , quando succedono cose simili, dice che tanto delinquono anche gli italiani, come se questo giustificasse lo straniero che delinque....
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Farsi giustizia da soli a che pro? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo i furti degli zingari sono diffusi. Dalle mie parti, se passano suonando sotto le case la sera prima, sai che il giorno dopo verranno a rubare. Così mi tocca prendere un giorno di ferie. Molti comuni sovvenzionano gli zingari con un assegno mensile in cambio della loro "residenza". Questo perchè aumentando il numero dei "residenti" aumentano anche i finanziamenti al comune stesso.Per cui arrabbiatevi anche con la vostra giunta comunale! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
le forze dell'ordine non possono violare le leggi....se c'è una legge che consente ai rom di rubare impunemente non possono farci nulla...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove l'hai sentita, questa? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.