|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Tele2 e connex Tin.it Free
Con la preselezione automatica di Tele2, vi risulta che non si possa scaricare/inviare la posta con OE di un @virgilio.it?
Il collegamento è "tin.it Free" con numerazione 7020001033. # POP3 server: in.virgilio.it # SMTP server: out.virgilio.it Non scarico e non invio, ottenendo questi errori: OUT 0x800CCC67 IN 0x800CCC90 Non penso sia un problema di parametri, ma ho paura che sia la preselezione automatica di Tele2 il problema
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
No non credo proprio che c'entri qualcosa Tele2...
Tra l'altro la telefonata al 702 viene fatturata sul conto Telecom. E' un problema temporaneo o l'hai sempre avuto? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il tutto lo usa mio zio: gli ho da poco creato un indirizzo @virgilio ed è passato da wind alla tin.it free.
Ho provato a pingare anche i server in e out ma non li raggiungo
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Forse è tin.it free che ha dei problemi (tra l'altro non è neanche più presente sul sito...). Prova a mettergli Alice Basic: http://www.alice.it/home/offerta/int...ml?tin=accesso |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dopo varie chiamate al 187, 191 e 803380...mi invitano a chiamare il numero 892494, 'assistenza tin.it' per connessioni gratuite, numero a pagamento
Credo che passerò la palla a mio zio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.

Più di 100 compravendite sul forum