Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2006, 12:56   #1
itp55
Senior Member

L'Avatar di itp55

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
[Fr] Mb DFI nf4 ultra-D

Motherboard DFI nf4 ultra-D , usata davvero poco, confezione completa
(in vendita anche altrove)
90 + s.s.

PS :
ho pure altra MB DFI http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1269648

e 2 Ram OCZ da 1 giga
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1268922

-
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti altrove sono Surfline

Ultima modifica di itp55 : 31-08-2006 alle 09:26.
itp55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 15:56   #2
guitclass
Senior Member

L'Avatar di guitclass

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Campobasso,Roma
Coda.
Ora devo scappare...ti chiedo un pò di info stasera
guitclass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 16:31   #3
itp55
Senior Member

L'Avatar di itp55

Quote:
Originariamente inviato da guitclass
Coda.
Ora devo scappare...ti chiedo un pò di info stasera
Daccordo , a dopo allora
ciao

-
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti altrove sono Surfline
Old 31-08-2006, 10:03   #4
ste1982
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Ciao, io sarei interessato a questa MB...
la garanzia? eventuali difetti?
90 € spedita ti andrebbe bene?

Fammi sapere
ste1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 10:14   #5
itp55
Senior Member

L'Avatar di itp55

Quote:
Originariamente inviato da ste1982
Ciao, io sarei interessato a questa MB...
la garanzia? eventuali difetti?
90 € spedita ti andrebbe bene?

Fammi sapere
Ampiamente in garanzia con scontrino MAGGIO 2006...nessun problema o difetto e scatola completa di tutto
Si, 90 spedita può andare , dimmi tu...

ciao

-
Old 31-08-2006, 10:56   #6
ste1982
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Affare fatto!!!
Per i dettagli ci mettiamo d'accordo in pvt.
ste1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 11:00   #7
itp55
Senior Member

L'Avatar di itp55

OK, si può chiudere allora

-
Old 31-08-2006, 14:09   #8
guitclass
Senior Member

L'Avatar di guitclass

Scusate ma le code che ci sono a fare?

Vabbè........
Old 01-09-2006, 08:43   #9
itp55
Senior Member

L'Avatar di itp55

Quote:
Scusate ma le code che ci sono a fare?

Vabbè........
L'altra sera ti ho mandato MP ma non hai replicato, ieri mattina altro MP e anche questo, senza replica : la coda va bene, però non può essere infinita dai...mi spiace ma ste1982 è stato più determinato e veloce...

-
Old 01-09-2006, 09:25   #10
guitclass
Senior Member

L'Avatar di guitclass

I primo messaggio è arrivato alle 20.25 dopo che io ti ho contattato, di sera perchè come detto nel primo post nella giornata avevo da fare.In questo mess la tua risposta non era completa e tu stesso hai rimandato all'indomani il resto dei dettagli.
I secondo pvt è arrivato il giorno dopo alle 9.20 e non mi hai dato neanche il tempo di leggerlo visto che neanche un'ora dopo avevi già concluso con ste1982.

Quindi è chiaro che sei stato tu ad avere fretta, anzi, ad essere 'determinato' a vendere infischiandotene delle code .
Anche perchè nel post di vendita non hai specificato particolari limiti per le code e cmq neanche 24 ore di tempo mi hai dato.... ...non passo mica tutto il giorno avanti al pc.

Se per te è normale questo comportamento allora è stato anche meglio che sia andata così.
Old 01-09-2006, 09:53   #11
itp55
Senior Member

L'Avatar di itp55

Quote:
I primo messaggio è arrivato alle 20.25 dopo che io ti ho contattato, di sera perchè come detto nel primo post nella giornata avevo da fare.In questo mess la tua risposta non era completa e tu stesso hai rimandato all'indomani il resto dei dettagli.
I secondo pvt è arrivato il giorno dopo alle 9.20 e non mi hai dato neanche il tempo di leggerlo visto che neanche un'ora dopo avevi già concluso con ste1982.

Quindi è chiaro che sei stato tu ad avere fretta, anzi, ad essere 'determinato' a vendere infischiandotene delle code .
Anche perchè nel post di vendita non hai specificato particolari limiti per le code e cmq neanche 24 ore di tempo mi hai dato.... ...non passo mica tutto il giorno avanti al pc.

Se per te è normale questo comportamento allora è stato anche meglio che sia andata così.
Non voglio allungare troppo sto' brodo...però, perchè non hai replicato al primo MP , magari solo con un "ok, a domani allora" ?
Non sei stato chiaro, hai temporeggiato e dunque, memore di tanti altri utenti che hanno avuto un comportamento simile al tuo (alcuni anche peggiore) ho venduto (DOPO) a chi ha mostrato un interesse palese .
E non dire a me del rispetto delle code perchè caschi male....
Comunque, anche per me è "è stato anche meglio che sia andata così".

-
Old 04-09-2006, 14:06   #12
Gian-Pa
Member

L'Avatar di Gian-Pa

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dublin
lol
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
CovertLabs lancia l'allarme: 198 app AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian