|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
[BARI] Dreamcast completa + giochi
Ciao Raga! Ennesima vendita
![]() Della console non ho più la scatola, la imballerei in bel cartone con tanta ovatta e carta, non è più in garanzia, dispongo del joypad con memory card (come da foto), ancora perfettamente funzionante (mi son fatto proprio ieri una partita a soul calibur ed ecco the dolphine!! - Metropolis street racer - Sonic adventure - Resident evil: code veronica (2 cd... o gd-rom! - Dead or alive 2 - Sega rally - Demo cd Per qualunque dubbio o richiesta od informazione potete contattarmi qui o in PM Prezzo: € 60 Spese di spedizione escluse (rammento tutti, che la j3 adesso costa 9.10 €) VENDUTA Pagamenti: Post-pay o bonifico bancario anticipato Che altro... Buon acquisto!!
Le mie trattative Ultima modifica di JulianFX : 04-09-2006 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
mi metto in coda a mano.
ma con riserva. devo controllare per bene una cosa! per consegna a mano c'è lo sconto, vero!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Porko ci sono novità?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
CIao,
ascolta per il momento no ho avuto la conferma. quindi se puoi vendere a qualcun'altro fallo. nel caso ti contatto e se la hai ancora vediamo che fare. dannati €!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ehhhhhh confermo! dannati €!!! Cmq, io procedo qui con la vendita, se poi risolvi ed ancora disponibile che ben venga
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
mi interessa se i gioki originali inclusi sono completi di tutto(cusotdie e libretti) e tenuti bene,
e la console priva di difetti.... i
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Svuota la casella dei PM
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Allora, coda IORIA, in corso di trattativa.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy, Trattative: Innumerevoli
|
coda
e' modificata ?
affari:BBABBA',ToXSys_Dwn,Andromeda979,Ger@nio,deggial,atlas4877,Bat,maframan,fax72,massimo78,SilentKiller,offear,dario_Buonpensiere,JulianFX,sidvi,Darkins,irciverson,dubmehard,crisis,RinoM,recidivo,GIA131,boombastic,shark-fr,ezekiel22,merlin76,Lellostyle,Gandalf72,roci,Wallen,copertino,sopress,Pierg,Tidus,Darkmistery00,Rospaccio,Stappern,Gigino85,mauroalfa,NoFear87,ildivino,Salkju,JoNsa,Zakspeed,canapa,xleaaz,river,ildiurno,flok2000,killer manu e molti altri... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
No nessuna modifica, però i back-up (i masterizzati) li legge
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Variazione: in affare con Ponz.
Ioria, come d'accordi presi con lui, cede il passo.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
.
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi Ultima modifica di pupgna : 01-09-2006 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Bene.
Le mie trattative Ultima modifica di JulianFX : 01-09-2006 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Spiacente overmark, la console è stata venduta a Ponz. Ponz, vado a spedirti
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
La miseria ladra!!! Le poste son chiuse! mica lo sapevo che chiudono alle 12-30 il sabato! Continua lo schifo con le poste italiane...
Ponz, dai...ti spedisco Lunedì, io pensavo mi avvisassi quando mi facevi la ricarica Lunedì ti spedisco la scansione della ricevuta, o te la passo in msn o dammi un indirizzo di posta.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy, Trattative: Innumerevoli
|
Merce arrivata perfetta ottimo imballo, cordiale e veloce nella trattativa
affari:BBABBA',ToXSys_Dwn,Andromeda979,Ger@nio,deggial,atlas4877,Bat,maframan,fax72,massimo78,SilentKiller,offear,dario_Buonpensiere,JulianFX,sidvi,Darkins,irciverson,dubmehard,crisis,RinoM,recidivo,GIA131,boombastic,shark-fr,ezekiel22,merlin76,Lellostyle,Gandalf72,roci,Wallen,copertino,sopress,Pierg,Tidus,Darkmistery00,Rospaccio,Stappern,Gigino85,mauroalfa,NoFear87,ildivino,Salkju,JoNsa,Zakspeed,canapa,xleaaz,river,ildiurno,flok2000,killer manu e molti altri... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.

i