|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
|
Monitor Samsung SM204B contro SM205BW
Un saluto al forum...
scrivo questo quesito in quanto sono in procinto di acquistare un nuovo monitor. La scelta è caduta sul Samsung SM205BW un modello WIDE con ris. di 1680x1050. 700:1 di contrasto, 6 ms e disponde anche dell'interfaccia HDCP. Di contro pero' c'è anche il modello SM204B che ha dalla sua una risoluzione di 1600x1200, contrasto di 800:1 e 5 ms. Pero' non ha l'HDCP. Il prezzo in questo caso aumenta ma non è quello il problema. Sono indeciso sui 2 modelli... le recensioni parlano molto bene del 204b pero' vorrei sapere.. perchè non dovrei scegliere la modalità WIDE? Un saluto a tutti. Sergio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Sono 2 Tn che si equivalgono molto nelle specifiche. La differenza sostanziale è il formato. Se ti piace il wide scegli quello. L'importante è che se giochi con games veloci, devi avere una skeda video potente per una visione fluida. Oltretuttto il formato wide permette più facilmente di lavorare con pagine affiancate.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
|
Quote:
Ho prenotato la versione 204b in quanto ha la funzione pivot. Sono dell'avviso che comunque un display da 1600x1200 sia piu' fruibile di un 1680x1050. Tra l'altro i driver nativi della mia scheda ATI riportano il 1200 e non il 1050. Il 205bw ha un orientamento + ludico e multimediale anche per la presenza dell'hdcp. Grazie e alla prossima Sergio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.