|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Problema con Compaq Presario 2100
Ciao a tutti.
MI hanno dato il portatile di cui nel titolo il quale ha uno srano problema hardware. In poche parole c'è una lettera (la h oppure delle volte la g) che continua ad andare in continuazione, come la si tenesse sempre premuta. Ho pensato quindi che il problema poteva risiedere nella tastiera... la quale ho provato a scollegare.. ma con mia triste sopresa il problema persiste! Anche con la tastiera scollegata questa maledetta lettera contina a fare come se la si tenesse sempre premuta. Ora..prima di smontarlo o di mandarlo in assistenza.. c'è qualcosa che posso controlloare e verificare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessun suggerimento? Nemmeno un "arrangiati"?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
Quote:
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Credo proprio di si.. perchè anche avviando la consolle di ripristino di windowds (non riesco ad avviarlo in DOS, non ha il floppy) mi da lo stesso problema..solo che invece della h sembra essere premuto *
P.S. grazie della risposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho provato a formattare e a reinstallare Windows... impresa impossibile... non so più dove sbattere la testa...
A questo punto se devo smontarlo cosa potrei controllare? P.S. anche l'aggiornamento del bios è pressochè impossibile... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
INTERFACCIA MIDI
HO UNO STRUMENTO MIDI E CUBASE COME SOFTWARE.NN SO IN QUALE PORTA INSERIRE IL CAVO MIDI CHE MI PARTE DALL'OUTPUT DELLO STRUMENTO.ASPETTO RISPOSTE GRAZIE(COMPAQ PRESARIO 2100)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Devi procurarti un adattatore midi/USB per poter collegare una periferica midi a un portatile...
Tornando al mio problema.. nessun suggerimento? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Silenzio totale...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Ti rispondo più per non farti sentire solo che per darti una risposta seria in merito al topic.
Hai già provato a staccare la tastiera...prova anche a staccare tutte le periferiche non necessarie (intendo via windows, disabilitandole), a killare tutti i programmi. Fai anche una bella scansione con un antivirus aggiornato (se è possibile). Se non ne vieni a capo e se il note è in garanzia, mandalo all'Acer, te ne separerai per un po'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Grazie per la risposta...
Si ho gia provato ovviamente a staccare la tastiera.. a collegarne una esterna..a disabilitare le periferiche e anche ad avviare in consolle di ripristino dfi windows (in dos non mi si avvia). ma nulla Purtroppo il portatile non è più in garanzia... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.