|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Cancellare file danneggiato
Ho sul desktop un file danneggiato che non riesco a cancellare.
Il messaggio è: Impossibile eliminare file: impossibile leggere dal file o dal disco di origine ho provato anche da dos, avviando con dos e con altri programmi, ma questo maledetto file non si vuole togliere dal desk... Volevo provare con un fdisk ![]() Suggerimenti? Grazie.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova con unlocker...
oppure con una distro live linux (prendi una delle ultimissime assicurandoti che abbiano il suppoorto in scrittura x ntfs.)
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
![]() prima pagina di ricerca di google: Unlocker: Ci sono dei casi in cui, quando si cerca di cancellare un file, si ottiene un messaggio di errore del tipo :"impossibile cancellare il file ... Procurato, usato, funzionato. Grazie Naso!
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
spunti di informazione
Quote:
Mi sono attrezzato anche io nel reperire il prg. unlocker.... Prossimamente lo proverò.... comunque grazie mille del info. e a buon rendere.. Ciao.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.