Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2006, 23:22   #1
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Famiglia australiana si fa ibernare!

Australia: si' a ibernazione uomo

Philip Rhoades si fara' congelare con la sua famiglia
(ANSA) - SYDNEY, 29 AGO - Un'intera famiglia si fara' ibernare in Australia. Per un biologo, genitori e sorella, e' arrivata l'autorizzazione del governo. Philip Rhoades, 54 anni, sta costruendo un centro criogenico sotterraneo, dove si fara' congelare in azoto liquido con i suoi cari. Il sonno durera' finche' la scienza non sapra' riportarli in vita. Solo la fidanzata si e' rifiutata. 'Mi manchera' molto nel futuro' ha detto Rhoades. Intanto in 16 sarebbero pronti a ibernarsi, al costo di 250 mila dollari.

ANSA

----------

Notizia grandiosa!

Mi farei riportare in vita fra 200 anni.

Io lo farei, tanto che avrei da perdere?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 23:26   #2
y4k
Senior Member

L'Avatar di y4k

Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
Lo farei!
Futurama rulez
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 23:33   #3
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Però come al solito solo i paperoni hanno questa possibilità, che mondo di mrda.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 29-08-2006, 23:33   #4
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El

... la vita?

non si capisce se questi sono affetti da qualche grave malattia (in tal caso la cosa è ) o se lo fanno da perfettamente sani. nel secondo caso... una malattia almeno ce l'hanno: al cervello, così come chi gli ha concesso l'autorizzazione di farlo.
Old 29-08-2006, 23:38   #5
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Però come al solito solo i paperoni hanno questa possibilità, che mondo di mrda.
Pare che anche Berlusconi ne abbia uno nella villa di Arcore ....

Ultima modifica di Matrixbob : 29-08-2006 alle 23:40.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 23:39   #6
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Edit
Ogni volta che sbaglio ed uso EI i sui lenti reload mi fan uscire doppi post.
Sorry.
Old 30-08-2006, 00:22   #7
CioKKoBaMBuZzo
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
bhè per il costo...dovete pensare che le spese di mantenimento non sono poi così basse...anche perchè non si sa ancora quando sarà disponibile la tecnologia...potrebbero volerci secoli.
comunque, io credo lo farei...dovrei solo farmi coraggio e non pensare che potrei firmare la mia condanna...quando sarò vecchio non voglio fare una vita monotona e limitata dall'età...almeno se mi faccio ibernare potrei vedere il futuro
bisogna solo sperare che la condotta dell'uomo non continui sulla strada che sta seguendo adesso, sennò credo che non ci sarebbe nessun futuro da vedere
Old 30-08-2006, 00:38   #8
magnuspictorfecit
Senior Member

L'Avatar di magnuspictorfecit

Iscritto dal: Oct 2000
Secondo me finiranno in un museo australiano, tipo Hoetzi, la mummia del Simulaun trovata sulle Alpi.
magnuspictorfecit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 00:50   #9
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Notizia grandiosa!

Al costo di 250.000 dollari io ibernerei gli altri.....tanto, se qualcosa non funzionerà, che vengano poi a lamentarsi
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 00:55   #10
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
Quote:
Australia: si' a ibernazione uomo

Philip Rhoades si fara' congelare con la sua famiglia
(ANSA) - SYDNEY, 29 AGO - Un'intera famiglia si fara' ibernare in Australia. Per un biologo, genitori e sorella, e' arrivata l'autorizzazione del governo. Philip Rhoades, 54 anni, sta costruendo un centro criogenico sotterraneo, dove si fara' congelare in azoto liquido con i suoi cari. Il sonno durera' finche' la scienza non sapra' riportarli in vita. Solo la fidanzata si e' rifiutata. 'Mi manchera' molto nel futuro' ha detto Rhoades. Intanto in 16 sarebbero pronti a ibernarsi, al costo di 250 mila dollari.

ANSA

-

Notizia grandiosa!

o magari fino a quando non avranno piu soldi per mantenerli congelati
KiBuB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 01:13   #11
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
tecnicamente, non essendo morti, le tasse andranno avanti a pagarle? e quando non avranno più soldi che fanno, li scongelano?
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 01:18   #12
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
ma attualmente e` possibile farsi scongelare?
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 01:39   #13
[-tommi-]
Senior Member

L'Avatar di [-tommi-]

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cesenatico
mi pare proprio di no
[-tommi-] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 01:44   #14
Ubi-Wan
Bannato

L'Avatar di Ubi-Wan

Città: Tatooine
su www.estropico.com ci sono tante belle letture interessanti a tal proposito
Ubi-Wan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 08:31   #15
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da coldd
ma attualmente e` possibile farsi scongelare?

no.

l'ibernazione è una cazzata.

a parte il fatto che devono ancora scoprire come "ibernare" un corpo vivo senza che le cellule congelate scoppino (specie quelle cerebrali) dato che forse qualcuno dimentica che un liquido, portato al punto di congelamento, aumenta di volume... dovrebbero ancora spiegarmi come pensano di mantenere un minimo di funzionalità vitale per avere qualcosa di concreto da risvegliare. o pensano forse di risvegliare un morto?
Old 30-08-2006, 10:48   #16
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
no.

l'ibernazione è una cazzata.

a parte il fatto che devono ancora scoprire come "ibernare" un corpo vivo senza che le cellule congelate scoppino (specie quelle cerebrali) dato che forse qualcuno dimentica che un liquido, portato al punto di congelamento, aumenta di volume... dovrebbero ancora spiegarmi come pensano di mantenere un minimo di funzionalità vitale per avere qualcosa di concreto da risvegliare. o pensano forse di risvegliare un morto?
Infatti!Farsi congelare con le tecnologie attuali è come spararsi in bocca!
Avevo sentito anche che oltre al problema dell'aumento di volume,c'è anche quello che quando l'acqua ghiaccia e cristallizza lacera i tessuti.
Curiosità un po' OT.C'è una specie di lucertola/salamandra,non ricordo bene,che riesce a sopravvivere al processo di congelamento/scongelamento!!
é una cosa che per lei può avvenire anche in natura.Se non sbaglio ne hanno trovata una che era nel ghiaccio da qualche decina d'anni!
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 11:15   #17
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da Doraneko
Avevo sentito anche che oltre al problema dell'aumento di volume,c'è anche quello che quando l'acqua ghiaccia e cristallizza lacera i tessuti.
...

non esattamente: è proprio per l'aumento del volume, che lacera i tessuti.
Old 30-08-2006, 11:39   #18
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko
Curiosità un po' OT.C'è una specie di lucertola/salamandra,non ricordo bene,che riesce a sopravvivere al processo di congelamento/scongelamento!!
é una cosa che per lei può avvenire anche in natura.Se non sbaglio ne hanno trovata una che era nel ghiaccio da qualche decina d'anni!
se non sbaglio anche delle tartarughe riescono a farlo, molto tempo fa avevo visto un documentario dove facevano vedere una tartaruga(credo che era una tarta) ghiacciata che si scongelava e si risvegliava, dicevano che questi animali producono una specie di anticelo o qualcosa di simile.
KiBuB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 16:54   #19
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
... la vita?

non si capisce se questi sono affetti da qualche grave malattia (in tal caso la cosa è ) o se lo fanno da perfettamente sani. nel secondo caso... una malattia almeno ce l'hanno: al cervello, così come chi gli ha concesso l'autorizzazione di farlo.
Si può sapere cosa stai dicendo? Non sarai mica uno di quei cattolici fanatici?

Uno della propria vita è libero di farne tutto ciò che vuole, se la scelta personale non influisce su quella degli altri in maniera diretta; se io volessi farmi congelare, farmi scaraventare nello spazio profondo, farmi iniettare una sostanza sperimentale o altro, non devo dare conto a nessuno, ne tantomeno alle pu*****te religiose; chi credere a queste cose benissimo, ma che se le tenga per se.

La criogenia è, potrebbe essere, una soluzione ottimale, sia per tutte quelle persone affette da svariate patologie (mortali) sia per chi non crede al "paradiso" e vorrebbe, un giorno, quando la scienza ne sarà in grado, ritornare in vita.
Old 30-08-2006, 16:56   #20
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
beh certo, sono liberissimi di suicidarsi
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Assassin's Creed 4: Black Flag Remake p...
Beats Solo 4 a prezzi imbattibili su Ama...
Dipendenti in rivolta ad Assago contro U...
Discord diventa "teen by default&qu...
Snapdragon X2 Elite batte M5 in alcuni b...
BMW, la vite della discordia: una scelta...
La nuova Xbox sarà un vero PC Win...
ASRock: arriva il nuovo BIOS con AGESA 1...
Finalmente un portatile tuttofare Lenovo...
Xiaomi 17: la versione Global avrà una b...
4 TV da 55" in sconto: da 299€ a 99...
Altro che crisi: la PlayStation 6 potreb...
Per iniziare e non solo: DJI Neo a 149€,...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe es...
PlayStation annuncia lo State of Play di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian