|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Scheda madre compatibile
Ciao a tutti,
ho un pc con skeda madre Iwill XP333-R ed un procio Amd Athlon xp1800+ in cui, utilizzando i raid, ho collegato 6 hd. All'inizio dell'estate, durante le ordinarie pulizie, ho soffiato con aria compressa sulla mb ma purtroppo quella volta mi si erano rotte alcune palette della ventola ke c'è su un componente della mb e dopo un mesetto circa ho ovviamente cominciato ad avere problemi con il pc: a volte mi sparivano degli hd fino ai gg nostri ke dopo un po' mi si freeza x 5/6 secondi tornando ad essere lineare solo 1 secondo x poi ri-freezarsi di nuovo.Credo sia giunto il momento di sostituirla Mentre mi accingerò ad assemblare un pc nuovo voglio ripristinare anke quello vekkio e dato ke ho tutta la casa cablata ethernet ho la possibilità di metterlo in uno scantinato così da poter usufruire dalla mia postazione di tutti i miei vekki hd nel completo silenzio dai vari rumori di ventole e tenendo cosi lontano il calore prodotto. Purtroppo xò nn riesco + a trovarla in commercio e qui kiedo a voi di aiutarmi: sapete dove potrei eventualmente trovare una mb compatibile con il procio e ke abbia la possibilità usando i raid di collegare 6/7/8 hd ?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.

ma purtroppo quella volta mi si erano rotte alcune palette della ventola ke c'è su un componente della mb e dopo un mesetto circa ho ovviamente cominciato ad avere problemi con il pc: a volte mi sparivano degli hd fino ai gg nostri ke dopo un po' mi si freeza x 5/6 secondi tornando ad essere lineare solo 1 secondo x poi ri-freezarsi di nuovo.