|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
passaggio-disdetta adsl:meglio fare da soli o tramite nuovo operatore
Sto facendo il passaggio da wind a tele2, ho inviato modulo di disdetta dall'adsl wind a tele2 come da loro indicato che dicono che se ne occupano loro: risultato a 9 giorni la richiesta è stata respinta e alla wind dicono di non avere ricevuto il fax. Cosa conviene fare inviare raccomandata direttamente alla wind oppure lasciare che si occupi del passaggio il nuovo operatore... LE VOSTRE ESPERIENZE?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Assolutamente meglio che lo fai te... e attento alle penali da pagare a Libero, dato che se hai usato il modulo di Tele2 vuol dire che hai chiesto la disdetta immediata (che comporta penali, come da contratto) e non la disdetta a fine anno contrattuale.
Poi Tele2 (spero che tu abbia fatto la 640 e non la 4mega) non è certo sinonimo di qualità... e quello che ho detto è un eufemismo. E poi avrei aspettato a vedere le proposte di Alice (se davvero danno la 2 mega a 19,95). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
grazie per il consiglio, si tratta di una disdetta dall' adsl free con wind quindi non dovrebbero esserci penali in nessun caso. uso poco adsl e quindi spendere molto non mi interessava. se per questo c'è chi ha alice a 640 (19.90euri) che va comunque a 10 mega, ci vuole cu...ltura
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Ho sentito molti che pagano per la 640 e invece hanno la 4 mega effettiva, questo si... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.