|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pescara
|
consiglio acquisto Radeon x1800 - 512m - crossfire
salve
mi servirebbe un consiglio ho una radeon x800xl e sono abbastanza soddisfatto nn lo uso per giochi bensi per visione dvd ora mi è capitato l'acquisto di una radeon x1800 crossfire la mia domanda ...a livello qualitativo di immagine mi conviene effettuare il passaggio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
sì, la x1800 implementa l'avivo, assente nella x800. però...sarebbe decisamente sprecata. se non giochi ma guardi solo video te la cavi benissimo con una x1300 e guadagni pure qualcosa dalla tua vecchia scheda!!
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
..tu invece mi sa che l'hai interpretato "un mio amico ricet..ehm rivenditore mi ha proposto un affare!!" ![]() ..attendiamo chiarimenti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pescara
|
Quote:
ho la possibilita di acquistarla a buon prezzo ..nuovo.. da un rivenditore ..ecco pero volevo sapere se vale la pena effettuare il passaggio per migliorare la qualita video tutto qui grazie cmq ![]() Ultima modifica di trollman : 29-08-2006 alle 20:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dipende quanto ti viene a costare comunque, solo quello. perché è una scheda di fascia alta e sarebbe del tutto sprecata "solo per guardare video". se vuoi solo migliorare la qualità vai di x1300 che ha ugualmente l'avivo e guadagni pure qualcosa vendendo la tua vecchia CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.