|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
[pisa+sped] Sapphire Radeon 9800 Pro Atlantis 128 MB - 256 bit
vendo la scheda Sapphire Radeon 9800 PRO Atlantis 128 MB (bus memorie a 256 bit).
![]() caratteristiche: * Eight parallel rendering pipelines * Four parallel geometry engines * 256-bit DDR memory interface * AGP 8X support * SmartShader™ 2.1 o Full support for Microsoft® DirectX® 9.0 programmable vertex and pixel shaders in hardware o 2.0 Vertex Shaders support vertex programs up to 65,280 instructions with flow control o 2.0 Pixel Shaders support up to 16 textures per rendering pass o New F-buffer technology supports pixel shader programs with unlimited instructions o 128-bit, 64-bit & 32-bit per pixel floating point color formats o Multiple Render Target (MRT) support o Shadow volume rendering acceleration o Complete feature set also supported in OpenGL® via extensions * SmoothVision™ 2.1 o 2x/4x/6x full scene anti-aliasing modes o Adaptive algorithm with programmable sample patterns o 2x/4x/8x/16x anisotropic filtering modes + Adaptive algorithm with bi-linear (performance) and tri-linear (quality) options * HyperZ™ III+ o 3-level Hierarchical Z-Buffer with early Z test o Lossless Z-Buffer compression (up to 24:1) o Fast Z-Buffer Clear o Z cache optimized for real-time shadow rendering * TruForm™ 2.0 o 2nd generation N-Patch higher order surface support o Discrete and continuous tessellation levels per polygon o Displacement mapping * VideoShader™ o Seamless integration of pixel shaders with video o FullStream™ video de-blocking technology o Noise removal filtering for captured video * MPEG-2 decoding with motion compensation, iDCT and color space conversion * All-format DTV/HDTV decoding * YPrPb component output* * Adaptive de-interlacing and frame rate conversion * Dual integrated display controllers * Dual integrated 10-bit per channel 400 MHz DACs * Integrated 165 MHz TMDS transmitter (DVI 1.0 compliant) * Integrated TV Output support up to 1024x768 resolution * Windows® Logo Program compliant usata 4 mesi, la vendo con scatola, cavi e cd per conto di un amico. VENDUTA A BINOSOMA NB: - priorità consegna a mano. - possibilità di vendita extra forum. - pagamento anticipato via postepay, vaglia o bonifico. Ultima modifica di FiSHBoNE : 01-09-2006 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
forse in coda per conto di un amico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
in coda.
puoi fare piccola limatina? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: roma
|
Come mai la vende dopo 4 mesi?
Cmq anche io in coda con limatina se possibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
non me lo ricordo, ma un motivo preciso c'è, lo chiedo. se il dubbio è circa l'integrità nella scheda, escludilo subito, so di chi è. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io la prendo sicuro.fammi solo sapere se è possibile calare un pelino il prezzo tipo 60euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
il prezzo a cui vuole scendere minimo il mio amico è 65 euro s.s. incluse. E' stata usata 4 mesi e la vende solo perchè è passato a pci-e come mi pareva di ricordare. Ti prego di farmi sapere anche se non la prendi in modo da poter prendere in considerazione subito anche altre manifestazioni di interesse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
mandami i dati per la postapy in pvt domani ti faccio ric. tu domani stesso potresti spedire? facciamo j+1 e ti faccio ric da 70. ho una certa urgenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao.
allora, c'è stato un malinteso tra me e il mio amico, ovvero quando io pensavo le s.s. incluse fossero per paccocelere3, lui invece intendeva usare raccomandata, risparmiando quindi un pochino e spendendo sui 5 euro. per cui ti chiedo scusa, ma 70 euro per paccocelere1 sono poche per lui. O si fa 65 euro e spedisco domani in raccomandata (e se va bene sabato mattina ti arriva, massimo lunedì), altrimenti si va a 75 euro per il paccocelere1 che ora costa 15 euro e rotti. Vediamo di metterci d'accordo entro stasera così domani posso già spedire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
domattina ti faccio ricarica. mandami i dati in pvt. faccio altrettanto. dimenticavo...hai pvt. Ultima modifica di binosoma : 31-08-2006 alle 20:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ricarica effettuata.
hai pvt pieni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ops, scusa.
ho mandato un sms al mio amico per dirgli di spedire, che è tutto ok. appena mi ha mandato il n° raccomandata te lo mando in pvt. la mailbox è a posto ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.