|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[PG] SE P910I + GPS + accessori 350€ trattabili!!!
Salve a tutti,
ho letto che ci sono in giro parecchi mascalzoni che vogliono fregare gli aquirenti. Inutile dire che non sono uno di questi: chiunque lo direbbe! La mia offerta è chiara: - Sonyericsson P910I comprato a novembre 2005 quindi ancora in garanzia (2 anni!)! - Docking Station per la connessione al PC - Custodia da cintura - Cacciavite per smontare il tastierino (AZERTY) e trasformarlo in un palmare a tutto schermo - Memoria da 32 Mb - Auricolare stereo Fin qui è la dotazione di serie e niente di più...ci metto anche: - Memoria da 128 Mb - Memoria da 512 Mb (ottima per le mappe del navigatore!) - Stylus aggiuntivo - Auricolare originale Sonyericsson hbh600 che da solo costa 70€ - Antenna Bluetooth da 16 canali per trasformare questo meraviglioso telefono in navigatore satellitare compreso: caricabatteria da rete fissa, auto, PC!, batteria aggiuntiva e cd con i manuali. Il telefono presenta dei piccoli graffi dovuti all'usura dell'uso quotidiano. Lo schermo è perfetto e immacolato: ho sempre usato le pellicole proteggi schermo della Brando!!! Tendo a ricordare che il P910I possiede SCONTRINO (niente problemi per la garanzia!) e IL SUO IMBALLO ORIGINALE!!! Il prezzo è di 350€ trattabili!!!! Per il pagamento e la spedizione decidiamo insieme in base alle vostre esigenze....se volete possiamo farci anche consigliare dagli Admin. Sono disponibilissimo a qualsiasi soluzione!!! Fate le vostre offerte e le vostre domande! Se mi contattate via mail vi rispondo sicuramente prima, altrimenti, mettetevi in fila e rispondo a tutti!!! Francesco [email protected] Ultima modifica di Nevada1982 : 29-08-2006 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Vendi il solo ricevitore gps e la memory?
A quanto?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
mhhh........
allora? com'è????utente garantito da me e scusate se è poco
firma in lutto Ultima modifica di bob.malone : 29-08-2006 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Francamente quello che mi preme vendere di più è il telefono....
...il GPS + la memoria da 512 potrei venderlo a una 70ina, ma ripeto: non mi conviene! Il discorso cambia se qualcuno vuole il cell ma non il GPS...in quel caso potrei "spacchettare" l'offerta! Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ehehhe Grazie Bob Malone!
...ti devo una birretta!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
quanto faresti il pacchetto completo esclusi il ricevitore e l'auricolare??
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
mmm vediamo un pò!
praticamente escluso ricevitore ed auricolare credo che 270€ ci possiamo stare dentro... ...fammi sapere! Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
ricevitore e auricolare li prenderei io.50 eurini van bene ?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
se spacchetti sarei interessato al ricevitore come già scritto sopra
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
dunque...
...vediamo di fare ordine. Io vendo il P910i con tutti gli accessori tranne ricevitore e auricolare a 270 euro. Se e SOLO SE riesco a vendere prima il cell, vendo anche il ricevitore e l'auricolare a 60 euro. I prezzi da me indicati vanno considerati senza spese di spedizione! Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
daily up!!!
Ultima modifica di Nevada1982 : 31-08-2006 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
interessato a memory da 128
quanto?
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
non credo che mi convenga venderla da sola....costa 25€ nuova!
ti costerebbe + di spedizione che di memoria! mi dispiace!!! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
daily upppppppete!!!!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
uppete!!!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
se vendi il gps a parte avvisami che sono interessato...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
cioè quanto x la memory spedita?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.

allora? com'è????
//\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]