|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
USR 9106
ciao a tutti ragazzi!!!
volevo sapere se qualcuno di vui ha esperenza con il 9106 e alice 20 mega!!! Funziona????? secondo voi è meglio cambiare router e prendere un adsl 2+ (netgear GTIT o usr 9108) o comperare un ruoter adsl2+ senza wireless e attacarlo come se aggiungessi uno switch al mio 9106!!! ciao a tutti la mia versione del firmware è la 2.5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Sesto Fiorentino (FI)
|
anche io ho il 9106!
Al momento sono proprio nel mezzo all'upgrade della banda di Alice da 4 M a 20 M. E proprio per l'occasione ho fatto anche l'aggiornamento del firmaware al 2.5 che a quanto ho capito lo rende compatibile anche con l'ADSL2! Speriamo bene perchè la telecom ancora non mi ha spedito il loro modem e hanno cominciato l'aggiornamento senza avvertirmi!!! Ciao T.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
no scusate....volete dire che il mio router continuava a saltare con la 2.5 xché non avevo aggiornato il firmware??? domanda stupida: ma se io resetto il router devo farmi tutti gli aggiornamenti? no vero....basta l'ultimo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.