|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
GENUINE ADVANTAGE TOOLS
Raga.. ultimamente con questo GENUINE ADVANTAGE TOOLS.. sto avendo parekki problemi...
stanno uscendo sempre più programmi by microsoft ( tipo windows media player 11 e internet explorer 7 ) ke possono essere istallati solamente su versioni originali windows xp.. ( e alcuni casi.. tipo ie7.. anke service pack 2 ).. ekko.. io.. come presumo tantissimi di voi.. possiede la versione.. diciamo.. backup ( ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Segnalato al Mod...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
si : COMPRARSI LA VERSIONE ORIGINALE DI WINXP ED INSTALLARLA
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: L@go Gerundo
|
Quote:
e poi scusa dato che sbatti in firma tutto quel po po di roba una licenza originale te la potevi pure comprare... Ultima modifica di furettos : 29-08-2006 alle 08:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213482
senza offesa ne rubi alla microsoft e poi ti lamenti se non puoi avere aggiornamenti e programmi da loro ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
troppo comodo voler avere tutto gratis... e dare la colpa agli altri di non riuscirci....
quelli che rubano... si chiamano ladri... risegnalato e hai anche la sign irregolare.... il tuo sistema di cui vai tanto fiero ha troppi smiles (massimo 3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Bastava soltanto riportare l'errore... e io mi scusavo.. o.. potrei benissimo fare tutto quello ke andava fatto x riparare all'errore.. ma non ke mi attaccate così in qst modo...... vabbè ke parlo a fare.. tanto son sicuro ke dp qst messaggio mi risegnalerete altre 1000 volte... vabbè.. divertitevi.. ciao!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
No, questo non lo segnalo, non infrange nessuna regola del forum
![]() Ciao, Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ciau! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si, ma non mi ringraziare troppo perché tu non te ne fossi accorto o te ne fossi dimenticato sono stato il primo a segnalare la discussione
![]() Solo che si segnalano le discussioni quando non sono lecite perché vengano chiuse subito, non perché ti facciano il caxxiatone... E cmq io non ho commentato, ho solo segnalato ed il testo della segnalazione era "...politically incorrect..." giusto per non nascondere niente. Ciao, Wip. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
sai, nel regolamento del forum (quella serie di cose che devono essere seguite... come la legge... sai si chiama stato di diritto, l'italia... lo stato in cui vivi...) c'è scritto che è vietato scrivere di cose illegali, e il superamento del wga è una cosa illegale.... come se nn lo sapessi c'è scitto, sempre nel regolamento, che è vietato parlare di politica (anche se nn sarebbe illegale) ma se vuoi stare su questo forum, segui le regole del forum, si chiama educazione e rispetto x gli altri. ps io nn ti ho segnalato.....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.