|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
P4 2,6 ht temperatura
Ho la temperatura del processore a 57 gradi sottosforzo cioè eseguendo contemporaneamente prime95, quattro filmati, everest, la scansione completa del sistema con l'antivirus, a riposo la temperatura è di 51-52 gradi. Va bene ? Vi chiedevo questo perchè ho sostituito la scheda madre, solo che nel sostituirla ho levato per sbaglio la pasta che stava sopra a una placca argentata sotto il dissipatore, ho quindi ricomprato la pasta e l'ho rimessa, ma ho letto in giro che quelllo è il pad termico e si usa o uno o l'altro, cosa dove fare ? La devo levare la placca argentata sotto il dissipatore ?
Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Stacca di nuovo tutto,ripulisci sia processore che dissipatore con qualche coton fioc inumidito con alcohol etilico(denaturato
).Prima di riagganciare il dissipatore,passa un velo sottilissimo e omogeneo di pasta termoconduttiva sul processore. Ricordati di controllare di aver riconnesso l'alimentazione della ventolina e riprova a controllare le temperature. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho fatto un pò di prove senza rimettere la pasta per adesso a riposo segna 41-42 gradi, soffosforzo 57 gradi. Quali sono le temperature normali di questo processore ?
Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Il mio pentium 4 è attualmente a 55°...che nne so!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
se e' prescott quelle temperature sono normalissime, se e' un north sono alte
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ops...adesso è a 53° |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.

).