|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Al Mare A Natale. Dove Andare???
Appena finite le ferie estive già penso a cosa fare a dicembre. Considerato che ho risparmiato ad agosto, vorrei farmi una vacanza al caldo quest'inverno (natale o capodanno).
Ci andrò sicuramente con la morosa e altrettanto sicuramente andremo in un villaggio al mare (io non ci sono mai stato...). Abbiamo già escluso di andare in posti vicino a guerre o comunque poco sicuri e vorremmo spendere al max 1100 a testa (euro più euro meno). Che posti mi consigliate? Devo budgettare qualche euro in più? ![]() Mille grazie a chi mi aiuta!
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Questa estate volevo andare in Antalya ( Turkey ) ma la mia morosa mi ha dato coem zone off limit proprio la turchia e il mar rosso
![]() Ora come ora in turchia credo che ci vai con forti sconti, anche Beirut non è male ![]() Scherzi a parte con 1100 € prova a vedere se riesci ad andare in Tanzania/Kenya/Zanzibar Pe rle maldive credo non bastino... Il messico non saprei se è la stagione giusta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.