|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
(Udine + sped.)Lettore mp3/mp4/ 20 giga registra da tv e da fonti audio a 125euro
Vendo questo gioiellino usato abbastanza ma sempre in auto collegato con una cassetta adattatore alla mia autoradio.Visto raramente qualche film e qualche foto.Ha un anno e mezzo di vita piu o meno.Comprato in Irlanda da mio fratello.Qui diversi dettagli sul prodotto:
RCA Lyra RD2780 20GB MP3/WMA Audio/Video Jukebox General Features: 20 GB Storage Capacity USB connectivity 3.5" TFT Color LCD Screen Digital Player Features: Play Modes: 6 DSP Modes: Flat/Bass/Rock/Pop/Jazz Hold Function Track Search: Forward / Reverse Auto Power Down Digital Volume Control Compatibility: mp3, Windows Media Audio mp3PRO Ready Supported Bit Rates for mp3: 48 kbps up to 320 kbps Supported Bit Rates for mp3PRO: 64 kbps up to 96 kbps Supported Bit Rates for Windows Media Audio: 48 kbps up to 160 kbps Display Features: Display Resolution: QVGA 320 x 240 Size of Display: 3.5 inch Bright LED/ Backlit Backlight Brightness Adjustment Play Mode Table of Contents / Playlist Elapsed Time Digital Volume Level Battery Level Indicator Video Features: Plays Back MPEG-1 / MPEG 4 Software Upgradeable Recording Mode: Analog Video Input to MPEG-4 Photo Features: JPEG Image Playback Compact Flash (Type 1) Slot Zoom and Rotate Function Slide Show Mode w/mp3 Playback Connectors: Stereo Headphone Jack Mini USB Jack Stereo Line-Out Jack External DC Power Jack Stereo Line-In Jack CompactFlash (Type 1) Slot Schermo a colori ad alta risoluzione (320x240) Registratore ,riproduttore –AV-DIVX , mp3,foto,ecc. HD 20 GB .Viene venduto con tutti gli accessori in corredo quali: Cavi AV, USB, caricatore batteria compreso quello per auto, auricolari, custodia in semipelle. Vendo a 125 euro comprese le spese di spedizione.Nuovo lo si trova raramente in giro e sempre sulle 300 euro.Alla uscita 2 o 3 anni fa costava 500 euro alla mediaworld. Il lettore è usato e riporta qualche segno dell'usura.Ha un graffietto sullo schermo e qualche segno sulla scocca ma non ne pregiudica assolutamente il funzionamento.
cinafonini!!!! Ultima modifica di gighen78 : 16-09-2006 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
UP
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
.
garanzia?
permuti con qualcosa? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Garanzia non credo che ne abbia residua perchè ormai il lettore ha 2 anni.Comunque funziona perfettamente.Con cosa vorresti permutarlo?A me non serve nulla al momento
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
lettore
io sono interessato , ma la mancanza della garanzia è un grave handicap .
potrei permutare ( con conquaglio) con : monitor philips 107 t4 modem adsl pci alimentatore chieftec 420w masterizzatore dvd dual layer btc 1004 avrei anche un nec e338 o un nokia 6630 che vorrei dare via se scendi con il prezzo posso anche pensare all'acquisto. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Potrei scendere a 130 euro.Se scendo troppo non mi sta tanto bene perchè comunque questi lettori hanno ancora prezzi alti.Alla permuta non son granchè interessato perchè non mi serve nulla al momento.Forse una ps2 modificata...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
lettore
ok io continuo a rimanere in attesa se non riesci a venderlo e cambi idea fammi sapere al volo .
grazie ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io lo vendo a 140 euro spedizione inclusa.Piu in basso non posso andare.Fammi sapere.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up per questo lettore fantastico
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Cavolo nessuno a cui interessi??strano!!!up per questo ottimo lettore
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
posta qualche foto più dettagliata.
e magari le dimensioni. è tascabile?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.