Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-08-2006, 17:00   #1
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1214
[telefilm] Boomtown

ho consultato il topic in rilievo e non risulta un 3d su questo telefilm.

A me piace un sacco, la domenica è diventato un appuntamento fisso.

Molto bello il metodo di narrazione fatto da differenti punti di vista, riprendendo la stessa situazione seguendo i diversi personaggi.

A voi piace?

Lo mandano la domenica alle 21 su la7
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 17:10   #2
Zebiwe
Senior Member
 
L'Avatar di Zebiwe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3204
Bello e con una buona regia (mi ha ricordato 24 la prima volta che l'ho visto).
TV EFFE comunica però che:
Quote:
Originariamente inviato da TV EFFE
Boomtown - Con gli episodi "Ostaggi al centro commerciale", "Il cadavere murato" e "L'ultima chance", in onda domenica 27 agosto alle ore 21.00 su La7, terminano le repliche della serie.
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 08:47   #3
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1214
Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Bello e con una buona regia (mi ha ricordato 24 la prima volta che l'ho visto).
TV EFFE comunica però che:
nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

e poi come sarebbe le repliche?
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 08:55   #4
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1214
allora, in rete ho trovato questo:
Quote:
Presto arriverà in Italia la seconda stagione inedita di Boomtown, in onda su Fox, il canale tematico dedicato esclusivamente alle serie tv. A partire dal 1 settembre dal lunedì al venerdì alle 23.45.

Ogni episodio di questo crime-drama, dalla durata di 60 minuti, ruota intorno ad un solo ed unico crimine; la novità consiste nel fatto che la vicenda viene seguita dal punto di vista di tutti i protagonisti: poliziotti, detective, testimoni, cittadini, politici, giornalisti e criminali.

Siamo a Los Angeles, la città degli Angeli. Tra la gente comune, ci sono alcuni eroi, con tutte le loro imperfezioni, personaggi inconsueti che affrontano situazioni in puro stile ”Pulp Fiction”.

In particolare spiccano i detective e i poliziotti del Dipartimento. Il detective Joel Stevens e il detective Bobby ”Fearless” Smith, l’ufficiale di polizia Tom Turcotte e l’agente di pattuglia Ray Hechler.

Nella seconda stagione arriverà un’altra detective, decisa e irreprensibile, Katherine Pierce. Tra i "cattivi", il più cattivo è David McNorris, avvocato assetato di potere; ogni sua azione ruota intorno a questo obiettivo. Teresa Ortiz è un paramedico appassionato del suo lavoro mentre, presente però solo nella prima serie, Andrea Little è una ambiziosa reporter sempre pronta e sempre presente sulla scena del delitto.

'Boomtown' è un prodotto di NBC Studios e DreamWorks Television. Trasmessa in Asia, in Gran Bretagna, Nuova Zelanda e Irlanda, si tratta di una serie molto recente. Il pubblico americano ha visto la prima delle 18 puntate della prima stagione il 29 settembre 2002 su NBC. La seconda stagione è attualmente in onda il venerdi sera alle 22.

Per vari problemi la NBC ha deciso di interrompere la messa in onda entro la fine di ottobre. Stampa e pubblico sono già rimasti molto delusi dalla scarsa considerazione data a ”Boomtown” nell’assegnazione degli Emmy. Intanto i fans d’oltroceano si sono mobilitati con una campagna su Internet per salvare la loro serie preferita..

Il serial drama scritto da Graham Yost e prodotto da Jon Avnet, anche se giovane, ha ricevuto riconoscimenti ufficiali, un "George Foster Peabody Award” e una "Humanitas Award” nomination. Inoltre è stato indicato dai critici televisivi come miglior serie drammatica per la televisione.

Dice Graham Yost : "Viviamo nella cultura della paura. Paura di tutto ciò che si trova oltre i nostri confini, e paura di cosa c’è dentro di noi. Ci piacciono questi personaggi perchè amiamo l’idea che ci siano persone che riescono a fronteggiare le situazioni più difficili”.
però non dice di che anno

a giudicare dagli indizi sparsi nell'articolo però direi che siamo già alla seconda su la7, perchè c'è Katherine (chi l'avrebbe detto, la splendida voce Vanessa Williams!) e Teresa è già passata in accademia.

In USA la serie è stata stroncata perchè passandola da domenica a venerdì ha perso audience.

Peccato
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 10:56   #5
Everland
Senior Member
 
L'Avatar di Everland
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Messaggi: 4250
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
In USA la serie è stata stroncata perchè passandola da domenica a venerdì ha perso audience.

Peccato
Certo che ne ha di sfiga Neal McDonough (l'attore principale)... anche Medical Investigation, che non era male, è stato interrotto (ed anche quello lo trasmettevano il venerdì negli states).

Ever4ever
__________________
Il mio forum su hattrick e il fantacalcio - HattrickItalia
Il mio Blog - La terra di Ever
--------------------
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 11:20   #6
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1214
Quote:
Originariamente inviato da Everland
Certo che ne ha di sfiga Neal McDonough (l'attore principale)... anche Medical Investigation, che non era male, è stato interrotto (ed anche quello lo trasmettevano il venerdì negli states).

Ever4ever
ma infatti.

A me medical investigation piaceva abbastanza.
Ovviamente tenendo conto del fatto che era un'esagerazione (credo che non esista niente e nessuno che fa quel tipo di approfondimento investigativo).
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 15:07   #7
Doc Mc Coy
Member
 
L'Avatar di Doc Mc Coy
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato (中国)
Messaggi: 185
Quote:
Originariamente inviato da Everland
Certo che ne ha di sfiga Neal McDonough (l'attore principale)... anche Medical Investigation, che non era male, è stato interrotto (ed anche quello lo trasmettevano il venerdì negli states).

Ever4ever
è vero...gli è andata bene solo con Band of Brothers...
Doc Mc Coy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Debutta Chery Italia: non più sol...
Addio ai dischi? Xbox ci aveva già...
Speciale TV Amazon: 4 modelli, da 139€ f...
Il nuovo iPhone 18 Pro Max ha una ricari...
Speciale smartphone Android: 7 modelli i...
La Camera USA presenta il conto: i data ...
Non solo EV, ma anche IA: Panasonic inau...
iPhone Duo, il debutto del pieghevole di...
Atlas 960E SuperPoD, la risposta di Huaw...
IA militare e nucleare: esperti USA e ci...
Dieci mini-reattori nucleari in Europa d...
CONTROL Resonant su PC: Path Tracing, Ra...
ColorOS 17 arriva su circa 90 dispositiv...
GTA VI, il multiplayer potrebbe debuttar...
Aggiornamento KB5002914 rompe Excel: ecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v