|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
ecco i merom adesso secondo voi , quale mettono sui MB?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
mi sà tanto che Merom sui MacBook non lo vedrai proprio..
lo metteranno sicuramente sui MacBook Pro, così differenzieranno ancora di + la fascia consumer e professional, il che mi sembra anche giusto l'unica cosa che potrebbero fare, è abbassare il prezzo, dato che ormai i CoreDuo dovrebbero costare un bel 20-30% in meno
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
l aggiornamento MBP credo sarà immediato e i tempi sono ormai giusti... per i MB ancora è presto!
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
anche perchè il MacBook per ora sta avendo un grande successo e ahimè Apple per ora lo manterrà fermo ricavando il più possibile prima di aggiornarlo... insomma, fin quando il mercato tira Apple non muoverà un dito... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
eh.. tanto per fottere soldi..
dato che a loro i Core Duo glieli sconteranno un bel pò, ma intanto a noi li faranno pagare con i Core 2 Duo
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Ma sinceramente non so quanto ne vale la pena prendere ora un notebook con merom,sopratutto se si ha già uno con yonah,tanto vale aspettare il 2007 e prenderlo con la nuova piattaforma santa rosa!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
solo che se aspetto questo vorrà dire che mi tocca aspettare fino a primavera, e io NON VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO maledetta apple in ritardo di 4 mesi sui miei programmi |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
![]() Se date un'occhiata ai datasheet di Yonah (a sx) e di Merom (a dx) potete notare come il secondo abbia si un TDP maggiore ma sia in grado di generare meno calore rispetto al suo predecessore in tutti gli stadi di risparmio energetico. Forse alla fine siamo di fronte ad un procio che si dimostrerà mediamente più fresco. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Quote:
sul forum del Talug però non hai questo c...lo bellissimo nell'avatar! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Arezzo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Si, ma a questo punto... UFF...!!!!
Io avevo programmato di comprare il MB adesso, ad inizio Settembre. E come al solito sorge la domanda: aspetto altre 2 settimane? 2 mesi? fino a primavera? e tanto lo so già che appena mi decido, il giorno dopo la Aplle mi fa la sorpresa!!!! GRRRRRRRRRRRRRRR A me serve un notebook base, da casa/università col quale fare un po' di tutto. Volevo il MB base base, ma ora che faccio? Aspetto lo speed dump? Posso aspetta il 15 Sett, ma una data vale l'altra...
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Arezzo
|
Quote:
Che vuoi che ti cambi, se ne hai bisogno acquista. Magari senti se ti fanno un buon trattamento. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
No, ma infatti. Su queste cose è meglio chiarirsi bene le idee, e una volta chiarite, FARE. Sennò si diventa pazzi...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
Quote:
secondo me se non ci devi fare cose particolari, allora puoi anche comprarlo adesso... non ti cambia nulla, nel tuo caso. Se poi lo vuoi per avere l ultimo modello, beh allora devi aspettare... io fossi in te opterei per la prima e vedrei di fare abbassare di piu il prezzo....
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.