|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Scheda video e HD-DVD/BLU-RAY
Salve a tutti,
tra un po' di tempo devo cambiare il pc, ma sono in dubbio per il reparto video.... A quanto ho sentito per riprodurre i nuovi HD-DVD o i BLU-RAY servirà PER FORZA una scheda video con HDMI e HDCP (così come anche un monitor con HDMI e HDCP)...E' così oppure ho capito male io? Ora ho un monitor lcd con DVI......questo non andrà bene? Siccome devo cambiare lcd ora...(volevo un 19 o 20" con 1600 di risoluzione) volevo chiedervi se mi conviene prendere un lcd con HDMI (rarissimi direi..in giro non se ne trovano..) o con dvi.....naturalmente se è uguale preferisco il dvi....non mi costringerebbe a cambiare sk.video oltretutto Grazie, Paolo
Keep your friends close and your enemies even closer. Ultima modifica di Paolo87 : 28-08-2006 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
sezione errata... cmq io nn ho mai sentito sta cosa dell'hdmi che ci vuole x forza... la mia x1600pro ha anke l'uscita x hdtv... nn vrdo xke debba servire il hdmi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.