Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2006, 15:26   #1
asiles_world
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
RIVERBERO IN TEMPO REALE

ciao!! sn nuovo del forum, e nn sapendo dove postare, la posizione ke mi sembrava + logica era qui, ho scritto qui.. dato ke il sito è talmente difficile da capire!! vabè
quello ke mi serviva è un programma ke permette quando parlo al mic, di sentire il riverbero della mia voce, sul momento, senza registrare e poi applicare effetti con vari programmi, esiste un programma del genere?? sennò mi consigliate un forum magari piu accessibile di questo dove dover postare questo messaggio?? risp in tanti ciaoo!!
asiles_world è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 17:41   #2
loryb84
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da asiles_world
ciao!! sn nuovo del forum, e nn sapendo dove postare, la posizione ke mi sembrava + logica era qui, ho scritto qui.. dato ke il sito è talmente difficile da capire!! vabè
quello ke mi serviva è un programma ke permette quando parlo al mic, di sentire il riverbero della mia voce, sul momento, senza registrare e poi applicare effetti con vari programmi, esiste un programma del genere?? sennò mi consigliate un forum magari piu accessibile di questo dove dover postare questo messaggio?? risp in tanti ciaoo!!
Ciao quello che fa al caso tuo è steinberg nuendo o cubase sx che sono uguali..oppure potresti usare guitar rig che è specifico per effetti in tempo reale anche se è per chitarra ci sono cose carine anche per la voce!
Però se hai intenzione di usare la scheda audio integrata sappi che insieme al reverb otterrai un bel delay naturale dovuto alla scarsa qualità dei convertitori ad\da della scheda!In poche parole da quando dici "sa" a quando lo senti nelle casse passerà un tempo dai 3 decimi a mezzo secondo!dipende dalla scheda!che scheda audio hai?
loryb84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 22:23   #3
asiles_world
Junior Member

nn ho idea.. nn mi intendo di ste cose..
Old 28-08-2006, 23:40   #4
loryb84
Member

Quote:
nn ho idea.. nn mi intendo di ste cose..
fai una cosa.installa uno di questi programmi,setti tutto, e prova a dire "sa" nel microfono.Se non lo senti uscire dalle casse mentre lo dici(cosa molto probabile) non puoi cantare ed avere un effetto,nel tuo caso il reverb,sulla voce in tempo reale.capito?se dovesse succedere quello che ti ho detto,devi comprare una scheda audio che ti permetta di farlo!minimo parti da 90 euro per la behringher fca202.
Old 29-08-2006, 11:38   #5
asiles_world
Junior Member

quella di comprare la skeda lì a 90 € la escluderei proprio dato ke oltre ke essere senza soldi, devo mettermeli da parte x il conce degli evanescence, x quanto riguarda i programmi, ieri ho scaricato digital audio reverb ma nn parte, guitar rig fa proprio pietà, gli altri 2 ke m hai detto tu dv li scarico?
Old 29-08-2006, 17:55   #6
loryb84
Member

Quote:
quella di comprare la skeda lì a 90 € la escluderei proprio dato ke oltre ke essere senza soldi, devo mettermeli da parte x il conce degli evanescence, x quanto riguarda i programmi, ieri ho scaricato digital audio reverb ma nn parte, guitar rig fa proprio pietà, gli altri 2 ke m hai detto tu dv li scarico?
Non sono d'accordo,guitar rig è un bel programmino con anche dei bei suoni.Magari ha scaricato la prima versione..guitar rig 2 è ancora meglio!
Comunque scarica nuendo o cubase sx3..credo che su qualsiasi client p2p li trovi!prova ad usare i torrent..ti mando in pvt qlc link se vuoi
ciao
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian