|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Budget 6/7k€ usato cosa si trova di buono?
Salve a tutti, dato che dobbiamo prendere una macchina come seconda macchina in famiglia, e io sono avviato ai 18, volevo, fare in modo di prendere la macchina direttamente per me, in maniera da ritrovarmela già pronta e intato metterci su stereo e alttre quattro fesserie, cosa mi consigliate?intato per forza gasolio non voglio beniza, credo che anche se faccio pochi km, il gasolio sia meglio o no?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
per il resto, con quella cifra starei su qualcosa del tipo punto/ypsilon/clio/polo/corsa comunque su una piccola, che per quelle cifre le trovi recenti e magari con pochi km... oppure provare a vedere una media (stilo/147/astra serie vecchia), ma queste rigorosamente benzina, dubito che si trovi qualcosa diesel a quella cifra...
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
PuntoII
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Yaris 1.0 prima serie 65CV
5150€ valutazione da quattroruote per la versione sol del 2002 3 porte tiene il prezzo la yaris
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Quote:
la voglio cambiare e piuttosto che regalarla al concessionario..... tieni presente che come consumi in città faccio i 13.5/14 (con piede leggero) extraurbano oltre i 18....
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora me non piacciono le fiat, e non piacicolo la yaris e company, ero orientato su una media, perchè mio padre mi ha detto ora che mi sovvenziona, quindi a me piace la 147....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
a dante sbaglio ho avevi aperto un 3d uguale qualche tempo fa? nonneri tu che come prima macchina volevi prendere una evo?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Sono nella tua stessa situazione, mi sto guardando intorno per cambiare macchina, oramai la mia fiesta ha fatto il suo tempo...
A quella cifra sui benzina ho visto che sitrovano cose interessanti, anche macchina molto belle come 147 o A3. Considera però che poi la manutenzione è più cara... Interessanti anche i prezzi di focus e stilo (si trovano a 4.500-5.500), se ne trovo una con pochi Km la prendo ad occhi chiusi... Se vai sul diesel considera che o dovrai spendere qualcosina in più, o comunque spesso trovi macchina con moooolti kilometri sul groppone...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
6/7k euro spero bene si trovi qualcosa di buono!
Un mio collega sta cercando di vender la sua Astra SW 1.7d a circa 6500€ quindi per quella cifra si trovano già delle belle medie, magari non recentissime, però...
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Lancia K...te le tirano dietro se vai a chiedergliele...quella che ho dato indietro io...un 2.4 jtd di 4 anni...l'han venduta a 4.000 euro a rate di 500
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Io ho chiesto in giro, l'unica possibile sarrebbe la 147, il motore 1.6 120cv come vi sembra affidabile?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.