|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Risoluzione "extraordinaria"
Carissimi HW-utenti ho bisogno del Vs aiuto: sono in possesso di una scheda ATI FIREGL T2 (128
Purtroppo nella documentazione tecnica (file pdf nel cd di installazione) della mia scheda video questa risoluzione non è menzionata fra quelle supportate (anche dopo aver aggiornato i driver ATI alla ver 8.22, nelle Proprietà Scheda Video di Win la compatibilità sembra fermarsi a 1280x1024 Ho un disperato bisogno della Vs competenza, esperienza personale o quant'altro... -Sarà comunque possibile che la FireGl T2 riesca a pilotare il monitor alla sua frequenza standard? Qualcuno ha Vga/monitor/frequenze di lavoro simili? -Devo preferire il collegamento analogico dato che sembra supportare risoluzioni + alte? La differenza fra il collegamento analogico e quello digitale è apprezzabile, visibile??? -Può essere un problema risolvibile via software? Ovvero esistono driver non-ufficiali che ampliano la gamma delle risoluzioni supportate? [OffTopic] Mi consigliate qualche altro monitor buono x disegno tecnico e grafica che funzioni a frequenze "ortodosse"?!? [/OffTopic] Ringrazio enormemente in anticipo tutti coloro volessero aiutarmi! Tnx!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao Wiltord, avevo già visitato la sezione monitor, ma avevo deciso di postare qui per due motivi:
-il link che fa riferimento alla discussione sui monitor 1680x1050 non punta a niente (nel momento in cui ti scrivo); -quello di cui avevo bisogno è un parere sul funzionamento della scheda video e, se mi perdoni l'OT, non sulla bontà della particolare visualizzazione... Grazie lo stesso x il pronto interesse!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Proprio non c'è nessuno in grado di aiutarmi...
Ho un disperato Se la mia scheda ha come risoluzione supportata 1600x1024 (e poi 1600x1200) e la collego ad un monitor con risoluzione standard 1680x1050, sullo schermo di quest'ultimo vedrò due bande nere??? L'auto regolazione del monitor riempirà tutta la risoluzione dello schermo deformando l'immagine??? Questo è lo "scaling"??? Spero di esser stato più chiaro... e nel frattempo che qualcuno mi risponda/aiuti io Grazie in anticipo!
... making order... --------------------------------- Rendi più sicuro il tuo mulo! Visita l'Enetec Emule Security Center Ultima modifica di bulkideas : 30-08-2006 alle 23:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.