|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
[TORINOe ITALIA] Vendo o scambio per altro cell P910i e A1000 SMARTPHONE
Vendo ad euro 200 cad. p910i ed a1000..per info contattatemi anche via mail..i prezzi si possono trattare...inoltre scambio questi due cell per altro cell se interessati contattatemi...
Ultima modifica di KOLON88 : 28-08-2006 alle 13:55. |
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ciao interessa scambio SE p910i con SE M600i + 150 euro di congualgio da parte tua?!?
ciao ciao |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
hai foto del motorola? scontrino?
che cell. ti interessa?
|
|
#5 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
il cellualre nn ha scontrino..è in buono stato e presenta normali segni di uso...è della 3..lo vendo a 150 euro
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Per quanto riguarda la mia offerta^?!^
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
scusa ma nn ho voglia d spendere soldi...sono a corto
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
è un problema mandarmi delle foto?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
ti potrebbe interessare un 6630 in buoine condizioni, completo di tutto + due cover per il tuo p910i?
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
upp...se interessati mando foto
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Thread triplo....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.