|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
controcorrente
salve a tutti...vorrei andare controcorrente...magari pensando a tutti quei forcaioli nazi-leghisti tagliatori di teste musulmane ai quali questa notizia sara' sfuggita...
Ucciso dopo festa reggae "E' tardi, andatevene a casa". Poi la rissa e i colpi mortali ROMA - Una rissa alle cinque del mattino, fuori dalla discoteca. Spunta un coltello, un ragazzo prende tre colpi all'impazzata, al cuore, ai polmoni. La disperata corsa all'ospedale non serve. E così un ventiseienne romano è morto dopo alcune ore di agonia. Si chiamava Renato Biagetti, era laureato in ingegneria e lavorava nel mondo dello spettacolo come tecnico del suono. Incomprensibili i motivi della lite, scoppiata fuori da un locale a Focene, sul litorale romano, dopo una festa di musica reggae. Nella rissa sono rimasti feriti due amici della vittima, un ragazzo e una ragazza. I tre, incensurati e di Roma, sarebbero stati avvicinati da un'auto con a bordo due ragazzi (si dice con strani orientamenti politici...)che non avevano partecipato alla festa. E' nato un diverbio. "E' tardi, tornatevene a casa". Poi i due hanno tirato fuori i coltelli con i quali hanno colpito a morte il ventiseienne, di striscio l'amico: un pugno anche alla ragazza che stava cercando di calmare gli animi. Subito dopo la macchina, con a bordo i due, si è allontanata. Le indagini sono coordinate dai carabinieri, che stanno preparando un identikit. Sono romani, entrambi più alti della media. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Non sono da te come funzioni.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
la notizia è apparsa fugacemente sul sito di repubblica o corriere.
ma dal momento che: Quote:
chissà se con il cambiamento di una sola vocale sarebbe stato lo stesso: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Una rissa fra balordi resta sempre una rissa fra balordi.
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
E' ancora nella Home di Repubblica E non è presente quella parte in corsivo. C'è da intendere che l'autore del topic fosse presente e ha prove fotografiche delle maestose celtiche che campeggiavano su questi delinquenti.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IMHO Comunque non credo si tratti di un omicidio di stato, sarà stata una lite per qualcosa accaduto in discoteca o fuori finita in tragedia.....quindi una lite fra balordi che si accoltellano per far valere le proprie ragioni. IMHO Va meglio così?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: scusa ileana ma non ho capito la tua reazione indignata Ultima modifica di gigio2005 : 28-08-2006 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il ragazzo morto stava tornando a casa da una festa reggae sulla spiaggia...quando e' stato fermato da 2 loschi figuri...a cui probabilmente il "reggae" non piaceva...hanno malmenato la fidanzata (che ha riportato ferite al volto) e quindi sara' scattato un violento litigio....... lungi quindi dall'essere una rissa tra balordi |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E' un peccato che molti che avrebbero un futuro certo come investigatori siano invece relegati davanti ad un monitor. Certo, la spiegazione più semplice e semplicistica: "sono balordi"....perchè questa scusa non viene mai tirata fuori quando si parla di qualcos'altro?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai lo sai benissimo che l'extracomunitario NON E' UN BALORDO ma e' un invasore freddo, cinico, astuto e determinato che vuole esportare il coranesimo (ma non era un altro l'esperto di "esportazioni"?) in italia, distruggere le nostre chiese, appiccare il fuoco nelle scuole, mangiare i nostri figli e stuprare le nostre mogli.... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
ma dai mi pare ovvio che la parte in corsivo è un commento dell'autore del thread!
|
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
E' un pochino vago no. Inoltre mi pare sia una cosa tra balordi pure a me. Cioè, voglio dire, davanti allo Chalet delle Rose si ammazzzano come niente (Anche tra extracomunitari). Ma sempre balordi sono.
||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Insomma, dei ragazzi di destra hanno visto la testa rasta e non hanno resistito a farsi giustizia sommaria. E' questo che non si vuole dire?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Io stì incivili li rimanderei tutti al loro paese!
Ah, ma sono italiani... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.

ma dai mi pare ovvio che la parte in corsivo è un commento dell'autore del thread!