Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2006, 09:54   #1
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
controcorrente

salve a tutti...vorrei andare controcorrente...magari pensando a tutti quei forcaioli nazi-leghisti tagliatori di teste musulmane ai quali questa notizia sara' sfuggita...

Ucciso dopo festa reggae

"E' tardi, andatevene a casa". Poi la rissa e i colpi mortali

ROMA - Una rissa alle cinque del mattino, fuori dalla discoteca. Spunta un coltello, un ragazzo prende tre colpi all'impazzata, al cuore, ai polmoni. La disperata corsa all'ospedale non serve. E così un ventiseienne romano è morto dopo alcune ore di agonia. Si chiamava Renato Biagetti, era laureato in ingegneria e lavorava nel mondo dello spettacolo come tecnico del suono.

Incomprensibili i motivi della lite, scoppiata fuori da un locale a Focene, sul litorale romano, dopo una festa di musica reggae. Nella rissa sono rimasti feriti due amici della vittima, un ragazzo e una ragazza.

I tre, incensurati e di Roma, sarebbero stati avvicinati da un'auto con a bordo due ragazzi (si dice con strani orientamenti politici...)che non avevano partecipato alla festa. E' nato un diverbio. "E' tardi, tornatevene a casa". Poi i due hanno tirato fuori i coltelli con i quali hanno colpito a morte il ventiseienne, di striscio l'amico: un pugno anche alla ragazza che stava cercando di calmare gli animi. Subito dopo la macchina, con a bordo i due, si è allontanata.

Le indagini sono coordinate dai carabinieri, che stanno preparando un identikit. Sono romani, entrambi più alti della media.
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 11:42   #2
The_EclipseZ
Senior Member

L'Avatar di The_EclipseZ

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005
salve a tutti...vorrei andare controcorrente...magari pensando a tutti quei forcaioli nazi-leghisti tagliatori di teste musulmane ai quali questa notizia sara' sfuggita...
che centra con quello che è successo ?
The_EclipseZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 11:43   #3
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:

Ucciso dopo festa reggae

"E' tardi, andatevene a casa". Poi la rissa e i colpi mortali

ROMA - Una rissa alle cinque del mattino, fuori dalla discoteca. Spunta un coltello, un ragazzo prende tre colpi all'impazzata, al cuore, ai polmoni. La disperata corsa all'ospedale non serve. E così un ventiseienne romano è morto dopo alcune ore di agonia. Si chiamava Renato Biagetti, era laureato in ingegneria e lavorava nel mondo dello spettacolo come tecnico del suono.

Incomprensibili i motivi della lite, scoppiata fuori da un locale a Focene, sul litorale romano, dopo una festa di musica reggae. Nella rissa sono rimasti feriti due amici della vittima, un ragazzo e una ragazza.

I tre, incensurati e di Roma, sarebbero stati avvicinati da un'auto con a bordo due ragazzi (si dice con strani orientamenti politici...)che non avevano partecipato alla festa. E' nato un diverbio. "E' tardi, tornatevene a casa". Poi i due hanno tirato fuori i coltelli con i quali hanno colpito a morte il ventiseienne, di striscio l'amico: un pugno anche alla ragazza che stava cercando di calmare gli animi. Subito dopo la macchina, con a bordo i due, si è allontanata.

Le indagini sono coordinate dai carabinieri, che stanno preparando un identikit. Sono romani, entrambi più alti della media.
A casa mia si mettono le fonti, soprattutto delle frasi in corsivo.
Non sono da te come funzioni.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 11:57   #4
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
la notizia è apparsa fugacemente sul sito di repubblica o corriere.

ma dal momento che:
Quote:
Le indagini sono coordinate dai carabinieri, che stanno preparando un identikit.
Sono romani, entrambi più alti della media.
la notizia non ha avuto l'nteresse dei media. non l'ho sentito neanche sui tg nazionali, ma solo sul tg regionale.
chissà se con il cambiamento di una sola vocale sarebbe stato lo stesso:
Quote:
Le indagini sono coordinate dai carabinieri, che stanno preparando un identikit.
Sono rUmeni, entrambi più alti della media.
Old 28-08-2006, 12:06   #5
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE

ma dal momento che:

la notizia non ha avuto l'nteresse dei media. non l'ho sentito neanche sui tg nazionali, ma solo sul tg regionale.
Boh! Io l'ho vista ieri sera al TG NAZIONALE non ricordo quale con tanto di servizio e foto sul luogo dell'accaduto corredate dall'immancabile immagine delle macchie di sangue dove si diceva che seguendone l'andamento si ricavava che il giovane doveva aver tentato la fuga.......

Una rissa fra balordi resta sempre una rissa fra balordi.
Old 28-08-2006, 12:09   #6
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:

ma dal momento che:

E' ancora nella Home di Repubblica
E non è presente quella parte in corsivo.
C'è da intendere che l'autore del topic fosse presente e ha prove fotografiche delle maestose celtiche che campeggiavano su questi delinquenti.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 28-08-2006, 12:12   #7
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Boh! Io l'ho vista ieri sera al TG NAZIONALE non ricordo quale con tanto di servizio e foto sul luogo dell'accaduto corredate dall'immancabile immagine delle macchie di sangue dove si diceva che seguendone l'andamento si ricavava che il giovane doveva aver tentato la fuga.......

Una rissa fra balordi resta sempre una rissa fra balordi.
da cosa lo hai dedotto che sia stata una rissa tra balordi?
Old 28-08-2006, 12:17   #8
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
da cosa lo hai dedotto che sia stata una rissa tra balordi?
Mi è scappato
IMHO
Comunque non credo si tratti di un omicidio di stato, sarà stata una lite per qualcosa accaduto in discoteca o fuori finita in tragedia.....quindi una lite fra balordi che si accoltellano per far valere le proprie ragioni. IMHO

Va meglio così?
Old 28-08-2006, 13:30   #9
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ileana
C'è da intendere che l'autore del topic fosse presente e ha prove fotografiche delle maestose celtiche che campeggiavano su questi delinquenti.
l'ha detto al tg4....

PS: scusa ileana ma non ho capito la tua reazione indignata

Ultima modifica di gigio2005 : 28-08-2006 alle 13:38.
Old 28-08-2006, 13:33   #10
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Mi è scappato
IMHO
Comunque non credo si tratti di un omicidio di stato, sarà stata una lite per qualcosa accaduto in discoteca o fuori finita in tragedia.....quindi una lite fra balordi che si accoltellano per far valere le proprie ragioni. IMHO

Va meglio così?
nn e' stata una lite tra balordi...
il ragazzo morto stava tornando a casa da una festa reggae sulla spiaggia...quando e' stato fermato da 2 loschi figuri...a cui probabilmente il "reggae" non piaceva...hanno malmenato la fidanzata (che ha riportato ferite al volto) e quindi sara' scattato un violento litigio.......

lungi quindi dall'essere una rissa tra balordi
Old 28-08-2006, 14:08   #11
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
E' un peccato che molti che avrebbero un futuro certo come investigatori siano invece relegati davanti ad un monitor. Certo, la spiegazione più semplice e semplicistica: "sono balordi"....perchè questa scusa non viene mai tirata fuori quando si parla di qualcos'altro?
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 14:22   #12
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da svarionman
E' un peccato che molti che avrebbero un futuro certo come investigatori siano invece relegati davanti ad un monitor. Certo, la spiegazione più semplice e semplicistica: "sono balordi"....perchè questa scusa non viene mai tirata fuori quando si parla di qualcos'altro?
quotissimo

dai lo sai benissimo che l'extracomunitario NON E' UN BALORDO ma e' un invasore freddo, cinico, astuto e determinato che vuole esportare il coranesimo (ma non era un altro l'esperto di "esportazioni"?) in italia, distruggere le nostre chiese, appiccare il fuoco nelle scuole, mangiare i nostri figli e stuprare le nostre mogli....
Old 28-08-2006, 15:14   #13
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
nn e' stata una lite tra balordi...
.......
Quote:
il ragazzo morto stava tornando a casa da una festa reggae sulla spiaggia...quando e' stato fermato da 2 loschi figuri...a cui probabilmente il "reggae" non piaceva...hanno malmenato la fidanzata (che ha riportato ferite al volto) e quindi sara' scattato un violento litigio.......
.......
Quote:
lungi quindi dall'essere una rissa tra balordi
prova tu allora a dare un nome a questa cosa che per me è e resta una lite fra balordi o perlomeno io 2 balordi li vedo in questa faccenda, non so tu......
Old 28-08-2006, 16:00   #14
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Quote:
ma dai mi pare ovvio che la parte in corsivo è un commento dell'autore del thread!
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 16:07   #15
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
l'ha detto al tg4....

PS: scusa ileana ma non ho capito la tua reazione indignata
cit .
Quote:
(si dice con strani orientamenti politici...)
Quali orientamenti politici? Estrema sinistra o estrema destra? Anarchici?
E' un pochino vago no.

Inoltre mi pare sia una cosa tra balordi pure a me. Cioè, voglio dire, davanti allo Chalet delle Rose si ammazzzano come niente (Anche tra extracomunitari). Ma sempre balordi sono.
Old 28-08-2006, 16:08   #16
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
ma dai mi pare ovvio che la parte in corsivo è un commento dell'autore del thread!
mi ci volevi tu
Old 28-08-2006, 16:11   #17
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Quote:
mi ci volevi tu
dato che facevi finta di non capirlo...se l'articolo è scritto normale e il commento in corsivo è appunto per differenziarlo (anche se di solito si fa il contrario...).
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 16:13   #18
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
dato che facevi finta di non capirlo...se l'articolo è scritto normale e il commento in corsivo è appunto per differenziarlo (anche se di solito si fa il contrario...).
Guarda lasciamo perdere va, che chi non vuol capire non capisce nemmeno con il disegnino.
Old 28-08-2006, 16:32   #19
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Insomma, dei ragazzi di destra hanno visto la testa rasta e non hanno resistito a farsi giustizia sommaria. E' questo che non si vuole dire?
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 16:41   #20
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Io stì incivili li rimanderei tutti al loro paese!
Ah, ma sono italiani...
Darkel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
Texas Instruments acquisisce Silicon Lab...
NVIDIA chiede l'archiviazione della caus...
MOUSE: P.I. For Hire: sembra un cartone ...
Francia all'attacco: X sotto indagine, p...
Vodafone abilita il Wi-Fi Calling in Ita...
GTA VI: confermata l'uscita a novembre, ...
Il robot umanoide G1 di Unitree cammina ...
Gli americani comprano quasi solo iPhone...
Xcode 26.3 trasforma gli assistenti AI i...
Anche la Spagna è pronta a vietar...
Loongson 3B6000: la CPU cinese scalfisce...
Hard disk ancora protagonisti: Western D...
Robot grandi quanto un granello di sale:...
Top 10 bestseller Amazon: febbraio strav...
Scendono ancora i prezzi Amazfit su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian