|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Sempre il solito consiglio x gli acquisti...
Ciao a tutti,questa è la solita domanda trita e ritrita....
Mi si è rotta la mia coolpix 3100 xcui devo comprare una nuova digitale... Io mi sono orientato verso la coolpix S4 ![]() Qualcuno mi sa dire com'è? Non riesco a capire se ha la possibilità di tenere aperto l'otturatore x un tempo indeterminato (non so come si chiami in gergo... credo posa B...) x fare delle foto al cielo o a paesaggi notturni... Tenete presente che non sono un provetto fotografo e che non voglio qualcosa di professionale,ma un prodotto buono e duraturo... Se nello stesso range di prezzo (300 €) ci sono macchine migliori magari postatemele con anche il motivo della scelta e magari una fotina.... Grazie mille!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Qui http://www.dpreview.com/reviews/spec...nikon_cps4.asp trovi le caratteristiche.
Il tempo massimo di esposizione è di 2 secondi, pochino per le tue esigenze. La posa B ormai ce l'hanno solo le reflex digitali.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
sai sono intento anch'io di prenderla, e lo trovata a 282 euro con 2 anni gi garanzia.
se qualcuno ha esperienza sulla s4 sono interessato anch'io. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Un aiutino....
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io la ho ordinata da lina24.
con 317 o 318 euro ho la s4 e un scheda memoria da 1gb. ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
l'ho comperata 20 giorni fà
ecco il mio parere di principiante esposizione massima 4 sec. in modalità fuochi d'artificio (max 2 sec. negli altri casi) necessita di molta luce, quindi poco indicata in interni ottima per le escursioni all'aperto, piccola e molto leggera ottimo zoom, veloce e buona qualità delle immagini comoda la possibilità di orientare solo l'ottica buona durata delle batterie, circa 300 foto con 2 AA NiMh 2500 p.s. utilizzo spesso l'autoscatto, non riesco a tenerla sufficientemente ferma mi avvisa che mi sono mosso e mi chiede se voglio salvare ugualmente per fare buone foto, è quasi indispensabile il cavalletto o una superficie d'appoggio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.