|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
CAVO DEL TACHIMETRO VITO-MERCEDES
BUONGIORNO A TUTTI.QUALCUNO MI PUO' AIUTARE AD INDIVIDUARE IL CAVO DEL TACHIMETRO DEL MIO CAMIONCINO VITO-MERCEDES DEL 1997? DEVO INSTALLARE UNA AUTORADIO/NAVIGATORE SATELLITARE "SIEMENS VDO DAYTON MS4100" CHE MI HANNO REGALATO. GRAZIE IN ANTICIPO. MAURO Ultima modifica di lcd1 : 28-08-2006 alle 09:08. Motivo: ERRORE GRAMMATICALE |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Sezione errata
Devi postare in sport e motori
|
|
#3 |
|
Bannato
|
beh, per il navigatore satellitare, il segnale si prende dal captatore
di velocità, cioè dal tachimetro elettronico. Il captatore dovrebbe stare quasi sempre nelle vicinanze dell' uscita del cambio. Questo captatore è di tipo attivo, cioè ha 3 fili, - MASSA - SEGNALE (da collegare al navigatore) - ALIMENTAZIONE (5Vcc o 12Vcc) bye Ultima modifica di GrandeLucifero : 28-08-2006 alle 10:32. |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
CONOSCI I COLORI?
GRAZIE. MAURO |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Non tenere il caps attivato ALTRIMENTI SEMBRA CHE STRILLI
Tra l'altro questa sezione è errata, al limite sport e motori, ti andasse male qui prova su elaborare.
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
da un modello all' altro. In generale se il captatore è Eaton dovrebbe essere : via 1 - positivo + 12V (rosso) via 2 - massa (nero) via 3 - segnale (verde) DA VERIFICARE, xchè mi posso anche sbagliare di molto !!! Cmq è sempre meglio chiedere all' officina mercedes ! bye |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
e non scriviamo in maiuscolo, equivale a gridare.. io ci sento bene come anche gli altri utenti CLOSED!!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.

BUONGIORNO A TUTTI.