|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Problemi PC, possibile processore????
Ciao ragazzi ieri ho montato il mio nuovo pc è un athlon x2 4600(AMD2), ho installato windows, e sembrava che andasse tutto bene. Quando ho cominciato ad installare i driver della scheda audio e della scheda video sono nati i problemi. Cliccando sui link dei driver che apparivano nei menu a tendina dei cd inseriti il sistema sembrava bloccarsi ci stava almeno 3min per aprire i driver. Dopo un pò mi si è bloccato totalmente. Adesso mi avvia il sistema windows solo in modalità provvisoria!Cosa posso fare?E' possibile che siano dei problemi risolvibili con la guida sulla patch dei sistemi a 64bit???Grazie come sempre.Mi consigliate di reinstallare windows?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
io dico formattone e reinstalla il sistema operativo.. spero x te che tu abbia due partizioni distinte , sennò ti tocca traferirti tutti i dati..
potrebbe anche essere un problema del lettore cd però.. beh aspetta anche i commenti degli altri che ne sanno di più di me |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Possibili problemi (per come la vedo io):
1) RAM (prova a smontare un banco o l'altro invertili spostali etc) 2) Sfiga (prova a reinstallare tutto di nuovo magari va) 3) prova a installare le patch per i 64bit 4) Al limite se temi che sia effettivamente un prob serio caricati una distro linux (anche live) e vedi come funziona. 5) Caccia su l'ultimo bios della mobo prima che puoi. Un problema hw della cpu secondo me nn é molto probabile IMHO 5%. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Di problemi alla Ram ne ho avuti in passato e conosco che tipi di problemi siano!Io ero orientato di più sul lettore dvd e su problemi di driver. Cmq vediamo cosa posso fare!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.