|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Comprare un ipod nano adesso?
Non sono informato sui rumors o sulle ultime notizie... se dovessi comprare un nano oggi, quante possibilità ho di rosicare domani per l'uscita di un modello migliore alla metà del prezzo?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
la nuova gamma di ipod è prevista a breve a quanto pare ma sinceramente non penso che il prezzo possa essere la metà di quello di adesso visto che cmq secondo molti integrerà tecnologia wifi..
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
In teoria il 12 c'è l'apple expo di parigi, dove potrebbero presentare i nuovi modelli..però se non sbaglio hai comunque un mese di tempo x recedere....quindi nel caso lo rimandi indietro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mmmh.
non seguo molto il mondo apple ma sono in fase di acquisto ipod nano. mi fermano 2 cose: l assenza della radio e soprattutto quello che ho letto poco sopra sul 12 settembre a parigi. però se lo presentano li quanto potrebbe mancare all effettiva messa in commercio dell eventuale nuovo ipod? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
guarda, io lo ho comprato ieri...
da 1Gb, avrei sfruttato l'offerta coin il macbook, ma non avevo tutti quei soldi, e l'offerta scade a breve, il 7 ottobre...ù quindi mi sono accontantentato delliPod nano da 1Gb bianco bellissimo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si ma l idea che ne presentino uno nuovo a breve mi irrita. magari ci fosse pure la radio inclusa.
cmq il 12 settembre lo aspetto sperando che qualke news scappi prima... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Stessa situazione, ma visto che nn ho fretta aspetto il 12 e vedo che succede. Naturalmente spero (e credo) che trapeli qualche buona notiziuola prima
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non ricordo dove ma ho letto che si parlava di una versione del nano + protetta....il che me lo renderebbe inutile visto che lo uso con fascia da braccio oppure in casa......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.