|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Hd maxtor sata 200giga e K8n....
Ragazzi ho comprato il suddetto hd e la scheda madre all'avvio (bios) me lo riconosce, ma windows no, si blocca dopo il caricamento....
che posso fare? ho provato a metterlo sata 1.0 ma nulla....la mia scheda madre è una K8n con nforce 3. ho provato ad installare il sistema operativo su questo hd, tutto bene, ma se riavvio non parte. Se invece spengo e riaccendo il sistema operativo parte Ho provato a fare un agg bios sulla scheda madre(da winzoz) ma nulla....che faccio?????!
Sopor Aeternus & The Ensemble of Shadows....by anna varney SIATE SINCERI, perchè ogni bugia uccide una parte del mondo così come uccide una parte di voi stessi.by Anna Varney(sopor aeternus) Ultima modifica di Sopor Aeternus : 28-08-2006 alle 01:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
qualcuno che mi da una mano c'è?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Onestamente non si sa cosa risponderti
Controllato che sia tutto a posto: cavi, alimentazione etc?... per scaramanzia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si ho fatto anche il test con il programma di maxtor(quello da dos) e mi dice tutto ok....
ma puo essere che l'hd è stato inizializzato male? io l'ho inizializzato con partition magic....potrei risolvere con una formattazione a basso livello?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
A questo punto non ti resta che tentare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.