|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Mi sono innamorato...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: orlo esterno di Napoli
|
scusa ....ma nella 2a foto... dove sono i tuoi 2 soggetti "pennuti"?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sono foto fatte in 2 lanci differenti
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
mmm....ma di che soggetti parli? dei sassi? nella prima si intravede un pennuto ma totalmente fuori fuoco e decentrato, per il resto hai fotografato dei sassi sulla spiaggia? nella prima sembra di vedere che ne hai lanciato uno nell'acqua..ma che significato ci vedi scusa?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Entrame sono foto fatte per catturare il momento del contatto fra sasso lanciato nell`acqua. almeno questo era lo scopo.. peró oltre al sasso che tocca l`acqua ho catturato un `onda , oppure un uccello che spaventato dal sasso spicca il volo. non é decentrato per errore, é decentrato perché il soggetto voleva essere il sasso . non ci vedo alcun significato.. PS per soggetto intendo proprio fotografare una riva, con i vari elementi che la possono comporre, un`onda , uno schizzo. sono foto che mi hanno sempre attirato parecchio. son perfettamente conscio del fatto che siano foto fatte male, i colori sono e anche tutto il resto
Ultima modifica di stbarlet : 27-08-2006 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
bè alla fine la fotografia serve proprio a questo , a ritrarre ciò che piace e a far rivivere delle sensazioni, se queste foto a te trasmettono queste cose allora sono perfettamente riuscite a prescidere dalla messa a fuoco, dai colori ecc...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Le trovo anonime e prive di soggetto, non so se sotto ci sia qualche significato nascosto.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Anche io ho qualche difficolta' interpretativa
Ciauz Pat
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze / La Spezia
|
praticamente hai tirato una sassata all'uccello
non mi piacciono molto neanche a me...ma capisco il tentativo creativo...ciao
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Aaaaanni fa, quando scoprii l'aifai, colpa pure dei santoni delle varie riviste che sentivano il suono del colore dei cavi di alimentazione, mi innamorai della purezza dei suoni e feci di tutto per risentire la rimbalzosità dei tamburi le cui pelli ancora puzzano di mucca o la metallicità del charleston o la imprescindibile ambienza di un pre a valvole di un anno rispetto ad uno di due ma con le valvole d'epoca...e non davo importanza alla musica ma solo a che fosse piena di questi rumori e che si sentissero bene...poi mi accorsi che di solito le registrazioni di case ad alto spettacolo di musica ne hanno bene poca e che è meglio ascoltare con stomaco e cuore che con il frequenzimetro e l'ecoscandaglio....
Queste tue foto mi ricordano questo...ci sono degli elementi ma non c'è immagine, non c'è il racconto. Sai quante volte facciamo questo errore? Ed io più di tutti? (minchia non volevo fare la predica...) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quoto Munro per l'hifi, con tutti i soldi spesi per un buon impianto ti paghi i biglietti per concerti classici e non a vita!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.

HP pavillion DV6 1330SL
e anche tutto il resto