|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
nuovo acquisto: un'altra 9600XT?
fino a qualche giorno fa montavo una ati radeon 9600 xt sul mio pc...
ora per vari motivi l'ho dovuta trasferire su un'altro pc e ora mi ritrovo con una geforce 2 di rimpiazzo. mi andrebbe quasi bene se non fosse che usando un programma di grafica 3d mi dica che la scheda video non è supportata e non ci posso lavorare. l'idea era di comprarmi un'altra ati radeon 9600 xt in quanto mi sono trovato benissimo, sia per il rendering 3D sia per giocare, e poichè l'ho pagata 100 € più di un anno e mezzo fa, quindi credo di poter trovare qualche offerta in giro per la rete e portarmela a casa per non troppi soldi. ora il problema è? ha senso comprare una scheda video uguale?sono usciti modelli migliori a prezzi abbordabili? ... vorrei spendere al max intorno ai 100€... alla fine la uso per un rendering 3d non eccessivo e per giocare. consigli? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Prendi un'x1600pro che costa sui 100 e va molto di piu della 9600xt...le ho avute entrambe...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
infatti ho letto un po in giro e non è che parlino molto bene della x1600...
una 6600gt... e che mi dite della 9800xt? la mia mobo ha agp 8x... leggo ora in giro pci-express, che roba è? io devo cercare sempre e solo una scheda che abbia agp vero? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
mi hanno detto che se non un procio potente non la sfrutterò mai una scheda esagerata...
quindi mi torna il dubbio... e se con 50€ mi portassi a casa una 9600xt con la quale fin'ora ho fatto girare diversi giochi e mai dato problemi? l'unica cosa è che se vale ora 50€ probabilmente tra qualche mese non varrà più di 10€... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.